X


La vita promessa 2 anticipazioni: trama prima puntata del 23 febbraio

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Serie & Film Tv
foto La vita promessa 2

La vita promessa 2 con Luisa Ranieri: 1^ puntata del 23 febbraio 2020

Luisa Ranieri tonerà protagonista su Rai1 domenica prossima. Il 23 febbraio alle 21.25 andrà in onda infatti la prima puntata de La vita promessa 2. La fiction in tre episodi della prima rete tornerà a parlare delle vicende della famiglia Rizzo e di Carmela. Le anticipazioni della prima puntata de La vita promessa 2 svelano che il personaggio interpretato da Luisa Ranieri, dopo la morte del marito e l’incidente del figlio, causati da Vincenzo Spanò deciderà di iniziare una nuova vita oltreoceano. Carmela Rizzo si trasferirà a New York con la famiglia per iniziare una nuova esistenza all’insegna della serenità. Le anticipazioni del 23 febbraio de La vita promessa svelano però che l’equilibro e la tranquillità per la famiglia Rizzo saranno una chimera lontana. Nuovi pericoli, tranelli, bugie e colpi di scena destabilizzeranno Carmela e i suoi figli.

La vita promessa 2, spoiler prima puntata: Spanò segue Carmela e la perseguita

Le anticipazioni della fiction La vita promessa svelano che la fuga di Carmela e dei suoi figli non servirà per liberarsi di Vincenzo Spanò. Il campiere infatti seguirà il personaggio interpretato da Luisa Ranieri, pronto a vendicarsi della donna. Nell’episodio del 23 febbraio de La vita promessa Spanò busserà alla porta di Carmela. Il personaggio interpretato da Francesco Arca, in lacrime a Verissimo qualche mese fa, infatti è sopravvissuto al colpo di pistola di Antonio, nell’ultima puntata della prima stagione e si infiltrerà nella malavita newyorkese. Carmela dovrà affrontare nuove minacce nella serie tv La vita promessa.

Anticipazioni La vita promessa, trama 23 febbraio: Carmela in ansia per i figli

Nella 1^ puntata de La vita promessa, Carmela in Carrizzo sarà molto protettiva con il figlio Rocco e dovrà fronteggiare anche i problemi di Alfredo. Il ragazzo infatti, diventato un economista, dovrà affrontare la crisi del ’29 e gravi perdite. L’appuntamento perciò con La vita promessa 2 è per domenica 23 febbraio alle 21.25 su Rai1.