X


Leo Gassmann, giovani Sanremo 2020: “Mio padre è rimasto fuori”

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Leo Gassmann Sanremo 2020

Sanremo, Leo Gassmann in gara tra le Nuove Proposte: “Mio papà è rimasto fuori dai miei progetti”

Al via la 70esima edizione del Festival di Sanremo condotta da Amadeus. Stasera si esibiranno 12 Big e 4 Nuove Proposte. Grande attesa per l’esibizione di Leo Gassmann, figlio di Alessandro e nipote di Vittorio. Leo Gassmann canterà un brano di cui è anche autore “Vai bene cosi”. Il cantante, dopo la partecipazione a X Factor nel 2018, lo scorso dicembre ha conquistato tutti a Sanremo Giovani con la sua voce, il suo garbo e la sua educazione. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Leo Gassmann ha parlato del padre Alessandro Gassmann: “Ringrazio papà perché è rimasto fuori dai miei progetti, così li sto realizzando con le mie forze e con i tempi giusti”.

Leo Gassmann al Festival di Sanremo 2020, sezione Nuove Proposte: il testo della canzone “Vai bene così”

Leo Gassmann parteciperà al Festival di Sanremo 2020 nella sezione Nuove Proposte. Il suo è un brano terapeutico, uno stimolo a non arrendersi mai e a non mostrarsi fragili davanti alle persone che ci sminuiscono. Il ritornello di “Vai bene cosi”, il cui testo intergrale è disponibile sul numero di Tv Sorrisi e Canzoni del 28 gennaio, recita:

“Ma tu sei così e non ti devi arrabbiare per ciò che non sai fare per ciò che non sai dare perchè per me tu lo sai vai bene così perché sei fatto così dici sempre di si non accetti l’errore e ti rovini l’umore e sono qui per ricordarti che gli errori sono altri”.