X


Leonardo Pieraccioni confessa: “Momento difficile? È sempre lo stesso”

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Interviste
foto Pieraccioni domenica in

Lo Show con Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Carlo Conti stasera su Rai1. Pieraccioni: “Da qualche anno…”

Mancano poche ore alla messa in onda de Lo Show, spettacolo di Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, messo in scena già in tante località italiane e registrato di recente dalla Rai, appunto, per poterlo trasmettere in televisione. E in vista proprio della messa in onda di stasera, Leonardo Pieraccioni ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV dove, per rispondere alla domanda “Nel corso della vostra amicizia, ci sono stati momenti difficili o periodi di crisi?”, riferita ovviamente al suo rapporto con Conti e Panariello, ha risposto scherzosamente:

Da qualche anno il momento difficile è sempre lo stesso: la digestione alle quattro del pomeriggio, dopo le mangiate di pesce che facciamo sulla terrazza della casa al mare di Carlo, a Castiglioncello!

Leonardo Pieraccioni ammette: “L’amicizia con Carlo Conti e Giorgio Panariello? Ecco cos’è per me”

Parlando sempre del suo rapporto con Giorgio Panariello e Carlo Conti (che ieri sulla nuova edizione de La Corrida ha svelato che non c’è ansia), Leonardo Pieraccioni nell’intervista in questione ha poi rivelato:

L’amicizia per me è esserci. Quando uno dei tre chiama, gli altri due ci sono sempre. Quando ho saputo della scomparsa del fratello di Giorgio, ho mollato tutto, ho preso l’auto e sono andato da lui per confortarlo.

Leonardo Pieraccioni sulla sua vita privata: “Non tornerei mai indietro…”

Infine, parlando della sua vita privata, Leonardo Pieraccioni nell’intervista, per rispondere alla domanda “Potendo scegliere, torneresti indietro a quando eri giovane o è meglio oggi con qualche anno in più?”, ha asserito:

Tornare indietro? Fossi matto! E’ andata talmente bene che non me la sento di sfidare un’altra volta il destino… e poi io con Martina, mia figlia, sono già tornato indietro. Vivo lo stesso stupore di quando ero adolescente.