X


L’Eredità Flavio Insinna: il campione Aldo inciampa dopo il duello

Scritto da , il 22 Febbraio, 2020 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna, concorrente Aldo

Flavio Insinna, L’Eredità: l’ex campione Aldo inciampa tra il duello e la ghigliottina

Non è finita bene come quella di ieri la puntata de L’Eredità di oggi, sabato 22 febbraio 2020, per il campione Aldo (o meglio ex campione, almeno per stasera): dopo un sofferto duello, è stato infatti battuto da colei che è poi diventata la nuova campionessa de L’Eredità, Benedetta, già campionessa in diverse puntate precedenti (solo ieri ‘sfrattata’ dalla ghigliottina dal concorrente Aldo). Alzandosi dal tavolo del duello per lasciare lo studio, l’ex campione de L’Eredità Aldo è infatti inciampato ma, fortunatamente, senza cadere (com’è possibile vedere riguardando il video della puntata, disponibile sul sito della Rai).

Flavio Insinna consola l’ex campione Aldo de L’Eredità: “Ci riproviamo domani”

Un po’ deluso, il concorrente Aldo a L’Eredità stasera si è quindi allontanato dal tavolo del duello, con Flavio Insinna che ha provato a rincuorarlo dicendogli “Dai Aldo, ci riproverai domani sera”. E la sua risposta è stata un semplice: “Yes, tranquillo”. Nessun accenno da parte di Flavio Insinna all’inciampo (fortunatamente, come già detto, senza conseguenze). Il conduttore de L’Eredità ha invece elogiato Aldo all’inizio della puntata, ricordando al pubblico la vittoria di 210.000€ di ieri sera quando, per un grandissimo colpo di fortuna, ha avuto l’intuizione di correggere la risposta inizialmente scritta (scrivendone una diversa, poi rivelatasi quella esatta!), prima di consegnare il cartello della ghigliottina.

L’Eredità Flavio Insinna, ghigliottina: Benedetta torna campionessa in carica ma non vince

E la ghigliottina di Benedetta, la campionessa in carica a L’Eredità di stasera, che si è ripresa il titolo già avuto per diverse puntate (ieri, come appena spiegato, scippatole dal concorrente Aldo), non è finita altrettanto bene: arrivata con una cifra iniziale di 180.000€, dopo aver provato a dare la risposta, è dovuta andare via dallo studio a mani vuote. Tuttavia, come Aldo, ci riproverà domani!

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *