X


Live Non è la D’Urso, Barbara in difficoltà: “Non mi è mai successo”

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso barbara confessione coronavirus

Barbara D’Urso fa una confessione in diretta a Live Non è la D’Urso: “Non mi è mai successo”

Ha voluto fare l’entrata come nelle altre puntate di Live Non è la D’Urso sulle note di ‘I love It’, il celebre pezzo del duo svedese Icona Pop, ma Barbara D’Urso ha fatto una confessione nei primi secondi di inizio di trasmissione. La conduttrice si è trovata in difficoltà trovandosi lo studio vuoto senza la presenza del pubblico a causa, ovviamente, dell’emergenza coronavirus che, tra le regioni d’Italia, ha maggiormente colpito la regione Lombardia con tre vittime. Barbara D’Urso ha chiesto l’aiuto soprattutto degli amici dei social, ricordando l’hashtag #noneladurso:

“Sono 43 anni che faccio televisione ed è la prima volta che affronto una puntata in diretta per cinque ore con uno studio completamente vuoto”.

La conduttrice è abituata ad avere persone che applaudono, ridono, scherzano, le comunicano calore e, invece, questa sera dovrà farne a meno.

Live Non è la D’Urso, Barbara fa un’ammissione in diretta: “Sarà molto complicato”

Saranno cinque ore difficili, come Barbara D’Urso ha ammesso in diretta a Live Non è la D’Urso nella puntata di domenica 23 febbraio. Tanti programmi Rai e Mediaset da oggi andranno in onda senza pubblico, adeguandosi ai provvedimenti presi dalle autorità lombarde, in merito alla prevenzione del coronavirus. Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha deciso la sospensione di manifestazione di iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo, religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico. Per la prima volta nella sua carriera, Barbara D’Urso si è ritrovata senza pubblico in studio. La decisione è stata presa visto che la Lombardia è la regione di gran lunga con più contagiati e alcuni casi sono stati registrati anche a Milano. D’Urso in apertura di puntata ha dichiarato:

“Sarà molto complicato condurre questa puntata. Prima di intrattenervi e farvi sorridere, ho detto che c’è un allarme sanitario e inizieremo proprio con questo”.

Poco dopo è intervenuto in collegamento il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte per gli ultimi aggiornamenti sul coronavirus.

Live Non è la D’Urso senza pubblico. Barbara D’Urso: “Decisione presa in accordo con Mediaset”

Si è ritrovata da sola al centro dello studio di Live Non è la D’Urso la padrona di casa Barbara D’Urso. A pochi secondi dell’inizio della trasmissione ha informato i telespettatori che questa mattina si è confrontata con il direttore generale, il vice direttore di Videonews e con Mediaset e hanno deciso insieme di proteggere e preservare pubblico, ospiti e tecnici vista l’emergenza riguardo il coronavirus.