X


Live Non è la D’Urso, problema per Barbara: “Non sarà facile!”

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso senza pubblico coronavirus Barbara D'Urso

Live Non è la D’Urso, problema per Barbara prima della diretta: “Non sarà facile!”

Di ora in ora aumentano i casi di positività al coronavirus in Italia. Il numero delle persone sotto osservazione è di 129 persone in cinque regioni. In Lombardia i casi sono 88. Per tale motivo la Regione Lombardia ha diramato una ordinanza. Mediaset ha deciso che questa sera Live Non è la D’Urso andrà in onda senza pubblico in studio e in diretta, una scelta che Barbara D’Urso condivide totalmente per il senso di responsabilità verso il pubblico stesso, gli ospiti e i tecnici che lavorano alla trasmissione. La padrona di casa di Live Non è la D’Urso ha dichiarato che lo show deve andare avanti, ma senza esporre le persone ad alcun tipo di rischio inutile. In un post condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram, Barbara D’Urso ha fatto sapere:

“Non sarà facile per me con lo studio completamente vuoto!”.

Live Non è la D’Urso senza pubblico in studio. Barbara D’Urso: “Scelta condivisa con Mediaset”

Anche gli studi televisivi si stanno muovendo nella stessa direzione delle istituzioni che hanno deciso di prendere misure per prevenire la diffusione del coronavirus: scuole, università, musei e luoghi di aggregazioni saranno chiusi per diversi giorni nelle regioni della Lombardia e del Veneto. Come annunciato da Barbara D’Urso sui suoi profili social ufficiali, questa sera Live Non è la D’Urso andrà in onda senza pubblico. Una scelta condivisa con Mediaset per motivi precauzionali:

“Non sarà facile e cercherò di tenervi compagnia con gli ospiti in studio, ma so che sentirò il vostro calore da casa attraverso i social”.

Non solo Live Non è la D’Urso, anche Le Iene hanno adottato le stesse misure per la puntata di martedì 25 febbraio. La decisione è stata presa visto che la Lombardia è la regione di gran lunga con più contagiati e alcuni casi sono stati registrati anche a Milano e a Cologno Monzese.

Barbara D’Urso senza pubblico: stasera a Live Non è la D’Urso solo ospiti in studio

Nessun pubblico in studio ma soltanto gli ospiti di Live Non è la D’Urso animeranno la puntata di questa sera, domenica 23 febbraio. L’appuntamento serale con Barbara D’Urso sarà piena di scoop. Nina Moric dovrebbe incontrare Luigi Favoloso, si parlerà anche delle presunte corna di Antonella Elia con l’attuale compagno Pietro Delle Piane a Live Non è la D’Urso. Ci sarà anche un duro confronto tra Morgan e Iva Zanicchi, che l’aveva accusato di aver inscenato quel litigio con Bugo a Sanremo costato ad entrambi una squalifica.