X


Live Non è la d’Urso, 23 febbraio: Barbara svela anticipazioni e ospiti

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso sanremo 9 febbraio anticipazioni

Barbara d’Urso rivela gli ospiti presenti a Live Non è la d’Urso il 23 febbraio

Durante la puntata odierna di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha svelato gli ospiti e gli argomenti principali che comporranno la messa in onda di Live Non è la d’Urso, domenica 23 febbraio. Due i faccia a faccia previsti: quello definitivo tra Nina Moric e Luigi Favoloso, e quello tra Iva Zanicchi e Morgan. La Zanicchi aveva accusato il cantante di aver premeditato la lite con Bugo. Morgan si sottoporrà poi alla macchina della verità. Ospite attesissimo l’attore turco Can Yaman, sex symbol e protagonista di fiction di successo. E ancora, sarà presente in studio Pietro Delle Piane, attuale fidanzato della concorrente del Grande Fratello Vip Antonella Elia, ed anche Fiore Argento, ex di Delle Piane, paparazzata proprio insieme a lui. Infine, le pupe e i pupi affronteranno le famose 5 sfere, composte da varie personalità del mondo della cultura.

Live Non è la d’Urso: l’asta con la canzone di Morgan è scomparsa

Continua a tenere la scena la lite avvenuta al Festival di Sanremo tra i due cantanti in gara insieme, Morgan e Bugo. Il foglio originale, sul quale Morgan aveva scritto la canzone non prevista che, poi, ha cantato sul palco dell’Ariston la sera della lite, è adesso in custodia di Barbara d’Urso che, insieme alla produzione che lavora ai suoi programmi, aveva deciso di metterlo all’asta e di dare poi in beneficenza il ricavato ottenuto. Stanotte è però accaduto l’imprevedibile: l’asta era scomparsa, come ha annunciato la conduttrice nel corso di Pomeriggio 5. Contattato subito il team di Ebay, anche per capire dove fossero finiti i soldi fino a quel momento raccolti (circa 4200€), la piattaforma ha spiegato che stavano cominciando a spuntare aste aggiuntive con fogli contraffatti. Fortunatamente, tutti si sono messi al lavoro per la messa in sicurezza dell’asta originaria che è già ripresa, arrivando fino ad ora ad un ricavato di circa 4600€.

Anticipazioni Live Non è la d’Urso: cosa accadrà domenica?

Quella che si preannuncia per domenica 23 febbraio potrebbe essere una puntata infuocata. Ospite Pietro Delle Piane che, proprio pochi giorni fa, aveva avuto uno scontro con Barbara d’Urso che gli aveva chiuso perfino il microfono. Riusciranno i due a non scontrarsi di nuovo? Fiore Argento farà nuove dichiarazioni sul suo incontro con Delle Piane, finito nel mirino dei paparazzi, e sui suoi rapporti con quest’ultimo? Per scoprire queste e tutte le altre novità l’appuntamento è domenica, con Live Non è la d’Urso.