X


Luisa Ranieri (Carmela) La vita promessa: “Non funziona l’intero sistema!”

Scritto da , il 23 Febbraio, 2020 , in Interviste
foto Luisa Ranieri La vita promessa

La vita promessa 2 anticipazioni: Luisa Ranieri fa un’amara confessione

La vita promessa tornerà in onda questa sera su Rai1 con la seconda attesissima stagione. Le vicende sentimentali di Carmela e i problemi della donna e dei suoi figli terranno il pubblico della prima rete con il fiato sospeso. Intervistata da Vero Tv, Luisa Ranieri, che interpreta Carmela, ha fatto un’amara considerazione parlando di emigrazione, con un parallelismo tra La vita promessa 2 e i giorni nostri:

“Se oggi c’è gente che emigra il problema non è rappresentato da loro: è tutto il sistema che non funziona”.

Luisa Ranieri, che nella seconda stagione de La vita promessa incarna la figura di una donna che cerca la sua indipendenza e la sua autoaffermazione, ha ammesso riguardo alle disparità tra uomo e donna di oggi:

“Secondo me c’è una disparità di genere […] Quello che conta davvero è invertire il meccanismo, impegnandosi e non piangendosi addosso”.

La vita promessa seconda stagione, Luisa Ranieri: “Carmela non si concede l’amore”

L’amore tornerà a bussare alla porta di Carmela (Luisa Ranieri), nella nuova stagione de La vita promessa. Ferri non sarà l’unico a tornare a far battere il cuore alla protagonista della serie tv di Rai1. Ci sarà infatti anche l’ingresso di un nuovo personaggio Bruno, interpretato da Stefano Dionisi, un medico ebreo amico di Ferri che quest’ultimo aiuterà a fuggire dalla Germania. Luisa Ranieri su La vita promessa 2 ha però sottolineato:

“Carmela non si permette di vivere l’amore, non se lo concede”.

Quel che è certo però è che la nuova stagione della fiction La vita promessa sarà all’insegna dei colpi di scena.

Anticipazioni La vita promessa 2, Luisa Ranieri: “Carmela è molto lontana da me”

Su La vita promessa 2, Luisa Ranieri ha ammesso di non ritrovarsi molto nell’atteggiamento quasi oppressivo che la protagonista della fiction ha con i figli, sottolineando:

“Carmela è molto lontana da me, non ho quel tipo di autorità e attaccamento. Sono per la libertà”.

Intanto di recente Luisa Ranieri ha confessato di aver dovuto girare una scena molto dura.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *