X


Luisa Ranieri confessa a Francesca Fialdini: “Mi è mancato l’amore…”

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Luisa Ranieri a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini ospita Luisa Ranieri a Da noi a ruota libera, l’attrice: “Mi è mancato l’amore di mio padre”

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la seconda stagione de La vita promessa, fiction di grande successo che vede protagonisti Francesco Arca e Luisa Ranieri. Quest’ultima, per parlare della nuova serie è stata ospite da Francesca Fialdini nel suo Da noi a ruota libera, dove ha parlato del suo rapporto con il padre. Alla domanda se nella vita ci fosse stato un momento in cui non si sentisse amata ha infatti confessato:

“Mi è mancato l’amore di mio padre, avrei dovuto essere meno giudicante e più comprensiva ma me ne sono accorta tardi”

L’attrice ha continuato dicendo che in realtà quando si è figli si giudicano molto i genitori mentre quando si cresce si è più comprensivi.

Da noi a ruota libera, Luisa Ranieri a Francesca Fialdini rivela: “Ho fatto un atto di coraggio ad affidarmi a Luca”

Nella sua intervista a Da noi a ruota libera, Luisa Ranieri non ha parlato solo del padre ma anche della sua vita privata accanto a Luca Zingaretti. Proprio sull’ attore che interpreta il commissario Montalbano ha affermato:

“L’atto di coraggio più grande che ho fatto è stato affidarmi completamente all’uomo che ho sposato, sono una timida riflessiva e diffidente”

L’attrice inoltre ha anche ammesso, sempre riguardo al suo carattere, di essere stata sempre una ragazza con la testa sulle spalle mentre invece, soprattutto da giovane avrebbe dovuto essere più trasgressiva.

La vita promessa, Luisa Ranieri da Francesca Fialdini sul suo ruolo: “Carmela è una madre che sbaglia”

Mentre l’ospita di Francesco Arca a Domenica In è saltata, e per questo Ricky Tognazzi ha attaccato Mara Venier, della fiction ne ha parlato Luisa Ranieri a Da noi a ruota libera. Da Francesca Fialdini l’attrice napoletana ha fornito della anticipazioni sul suo personaggio, Donna Carmela:

“È una madre che sbaglia, non è perfetta come un santino e per proteggere un figlio fa del male all’altro figlio, mi piace per questo”.