X


Mara Venier, bufera su Domenica In: lei rompe il silenzio (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier si arrabbia domenica in silenzio

Domenica In: Mara Venier replica alle accuse con un video sui social

Quando si parla di maltrattamenti verbali nei confronti delle maestranze Rai viene sempre in mente quel video esecrabile che ritraeva Flavio Insinna prendersela con collaboratori e parlar male dei concorrenti. E’ per questo che, fino a quando non si avranno delle prove, la zia Mara Venier resterà tale. La bufera su di lei e Domenica In, scatenata da un comunicato reso noto da Nando Clemenzi su Facebook dagli organizzatori-ispettori di Produzione CPTV Roma, ha lasciato interdetti i telespettatori. Mara Venier ha negato tutto e ha dato disposizione ai suoi avvocati. Ha anche rilasciato un video con protagonista Pino, uno degli storici ispettori di studio nella sua Domenica In.

Mara Venier, Domenica In. Suo ex collaboratore: “Ci hai regalato tanti momenti belli”

“Ciao Mara, tanti auguri, ricordando tutti i momenti belli che hai regalato”: un semplice video messaggio di Pino, storico collaboratore di Mara Venier a Domenica In. Quest’ultima ha voluto rompere così il silenzio sulla bufera che si sta scatenando su di lei e sulla trasmissione. Secondo quanto ha riportato TvBlog tutto sarebbe partito da un episodio avvenuto un mese fa durante una puntata precedente il 70esimo Festival di Sanremo. Sempre stanto a quanto riporta il sito in quel frangente ci sarebbe stato un battibecco acceso tra Mara e l’ispettore di studio.

Striscia La Notizia punge Mara Venier: la sua (finta) telefonata a Ficarra e Picone

Gli ospiti di Domenica In del 23 febbraio sono pronti, e sicuramente Mara Venier avrà modo di dire la sua in diretta sulla spiacevole vicenda che la vedrebbe coinvolta. Nel frattempo questa sera Striscia La Notizia l’ha punta mettendo in scena una finta telefonata con un’imitatrice dove diceva che ha reagito così solo perché ha sniffato l’ascella di Achille Lauro sul palco dell’Ariston.

Il video postato da Mara Venier sul suo profilo Instagram: https://www.instagram.com/p/B81jEdfnrEX/