X


Domenica In, anticipazioni 23 febbraio: gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il 20 Febbraio, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier sanremo 2021 conduttrice amadeus

Mara Venier punta ancora su Sanremo 2020: anticipazioni e ospiti del 23 febbraio

Si sta avvicinando il weekend e la domenica pomeriggio c’è solo un appuntamento imprescindibile: la Domenica In di Mara Venier. Da quando Amadeus ha concluso la fortunatissima 70esima edizione del Festival di Sanremo la zia Mara ha invitato i Big saliti sul palco dell’Ariston tra cui Elodie, Levante, Elettra Lamborghini e Bugo (che con la lite con Morgan è diventato nazional-popolare). Nella puntata di domenica 23 febbraio gli ospiti di Mara Venier (stando a TvBlog) saranno: Francesco Gabbani (secondo classificato a Sanremo 2020), Irene Grandi, Le Vibrazioni (ci sarà spazio al gossip su Clizia Incorvaia?), Enrico Nigiotti e Rita Pavone.

Domenica In, ospiti del 23 febbraio: Mara Venier invita Carlo Verdone

Senza il Teatro Ariston come scenografia, Mara Venier da record con Domenica In è fuori discussione. Gli ascolti volano complice la sua frizzantezza e la mancanza di una controprogrammazione adeguata. Nella puntata di domenica 23 febbraio (oltre a Rita Pavone, Nigiotti, Le Vibrazioni, Irene Grandi e Francesco Gabbani) tra gli ospiti di Mara Venier ci sarà anche Carlo Verdone che presenterà al pubblico italiano la sua nuova commedia Si vive una volta sola. Avrà modo di raccontarsi e chissà che non si trasformi in un’intervista toccante e intimista.

Anticipazioni Domenica In (23 febbraio): Teo Teocoli torna da Mara Venier

Ormai è di casa, Teo Teocoli, ed ecco che l’attore e comico tornerà da Mara Venier nella puntata di Domenica In del 23 febbraio. Durante la sua ultima ospitata Adriano Celentano l’ha voluto omaggiare con un video lunghissimo che, stando alle parole della conduttrice, avrebbe raggiunto i proverbiali picchi di share che diverse sue colleghe vanno paventando. Cosa racconterà Teo Teocoli domenica? Lo si scoprirà solo dalle 14.00 su Rai1 con Mara Venier e la sua contagiosa allegria.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *