X


Mara Venier lascia Domenica In per L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier ospite a Verissimo

Domenica In: Mara Venier lascia e conduce L’Isola dei Famosi? Il retroscena

Notizia che ha davvero dell’incredibile: secondo quanto riporta il portale Blogo, Mara Venier lascia Domenica In. Dalla prossima stagione televisiva la conduttrice potrebbe non essere più la Signora della domenica pomeriggio di Rai1 per cominciare una nuova avventura. Mediaset avrebbe fatto un’offerta molto allettante: Mara Venier conduttrice de L’Isola dei Famosi? La situazione sembra al momento più incerta di quanto sembri per una serie di ragione. Sa una parte l’azienda si ritrova in difficoltà nella programmazione dei palinsesti, come dimostra il rinvio de L’Isola dei Famosi e l’anticipo di quasi due mesi del Serale di Amici di Maria De Filippi, dall’altra una Rai in bilico per ragioni politiche. Sarebbe davvero grave per Mara Venier abbandonare Domenica In, visto il grande successo in termini di ascolti dello stock contenitore del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo.

Mara Venier lascia Domenica In e prende il posto di Ilary Blasi come conduttrice dell’Isola dei Famosi?

Non vogliamo crederci ma nelle ultime ore circolano insistentemente queste voci: Mara Venier lascia Domenica In per L’Isola dei Famosi? La vera notizia dell’attuale stagione televisiva è lo stop al reality in onda ininterrottamente da cinque stagioni su Canale 5. Mediaset lo riproporrà direttamente nel 2021. C’è un nodo da sciogliere per la conduzione. Dato per certo l’addio di Alessia Marcuzzi, come la conduttrice ha confermato in una recente intervista, il reality pareva destinato a Ilary Blasi, dopo l’ottimo lavoro svolto nelle prime tre edizioni del Grande Fratello Vip. Ma adesso è spuntata l’ipotesi di Mara Venier alla conduzione dell’Isola dei Famosi, nonostante gli ascolti record di Domenica In. Secondo indiscrezioni, Ilary Blasi si è detta seccata e delusa da Mediaset per aver rinviato la trasmissione che sarebbe stato per lei occasione di rilancio dopo il flop di Eurogames.

Mara Venier a L’Isola dei Famosi come conduttrice? Ilary Blasi a Lo Show dei Record

Come riporta il settimanale Oggi, per Ilary Blasi si sta aprendo la possibilità della conduzione de Lo Show dei Record con Claudio Amendola. Lady Totti, rimasta orfana de L’Isola dei Famosi rinviata all’anno prossimo, si sta consolando sciando con Francesco a Madonna di Campiglio, in provincia di Trento. In queste ore è saltato fuori il nome di Mara Venier conduttrice de L’Isola dei Famosi. Il volto di Domenica In dovrebbe dire addio alla conduzione del programma e ritornare a Mediaset in grande stile.