X


Ascolti Domenica In: Mara Venier vola al 21% e spazza via le polemiche

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Ascolti Tv
foto Mara Venier domenica in 22 dicembre

Mara Venier fa il pieno di ascolti: Domenica In vola al 21% di share

L’amatissima Mara Venier continua ad assicurare un bottino di risultati notevoli al primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo con la sua Domenica In. Gli ascolti del 23 febbraio hanno fatto registrare picchi di oltre 4 milioni di spettatori. Fare ascolti significa successo e quindi Mara Venier si conferma la Signora della domenica pomeriggio sempre in alto nelle curve di ascolto. Ancora un’altra grande vittoria, quindi, per Rai1 ma anche per Mara Venier e Domenica In. La ventiquattresima puntata è stata vista nella prima parte da 3,7 milioni di telespettatori, pari al 20,98% di share, mentre nella seconda parte sono stati 3,1 milioni di telespettatori a seguire Domenica In e Mara Venier ha registrato il 20,04% di share. I dati della prima parte di Domenica In confermano la terza puntata più vista in questa stagione televisiva 2019/2020, dopo quella della settimana scorsa in cui ha registrato il 22,59% di share e quella dello speciale dedicato a Sanremo pari al 33,8% di share.

Domenica In chiude prima: Mara Venier vola negli ascolti e spazza via le polemiche

Negli ultimi giorni Mara Venier è stata travolta da una polemica portata alla luce dagli organizzatori – ispettori di Produzione CPTV, i quali hanno stilato una lettera accusando la padrona di casa di Domenica In di aver aggredito verbalmente un loro collega con offese personali, insulti irriferibili e minacce. Nicola Carraro ha difeso a spada tratta la moglie Mara Venier, lanciando l’hashtag #iostoconmara e facendo sapere che prenderanno le loro decisioni in merito alla conduzione del contenitore del dì festivo di Rai1 per il prossimo anno. Mara Venier non deve lasciare assolutamente Domenica In: noi abbiamo bisogno di lei, delle sue gaffe, del suo amore travolgente e del suo coinvolgimento nelle sue interviste piene di sentimenti e fatte col cuore. Il pubblico continua a premiare la conduttrice, gli ascolti parlano da soli e sarebbe davvero un vero peccato abbandonare la nave del successo per un qualcosa che, a oggi, è priva di fondamenta. Una puntata di Domenica In complicata quella andata in onda il 23 febbraio sul primo canale della Tv di Stato. Mara Venier ha dovuto fare i conti con l’emergenza del coronavirus in Italia, ospitando in collegamento anche il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, il quale ha dato gli ultimi aggiornamenti sull’emergenza sanitaria. Poi Domenica In è stata interrotta da una edizione speciale del TG1 e Mara Venier ha dovuto salutare il suo pubblico sempre fedele mezz’ora prima circa.

Mara Venier stravince sulla concorrenza: continua il grande successo di Domenica In

Come ogni settimana Mara Venier continua a battere i diretti competitor di Canale 5, ovvero le soap molto amate dal pubblico che durante i giorni feriali assicurano un grande successo di ascolti alla rete ammiraglia del Biscione. Domenica In è volata al 21% di share, le soap di Canale 5 si sono fermate tra l’11 e il 13% di share.