X


Mara Venier: no a Sanremo 2021? “Deve farsi pregare”, parla giornalista

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Mara Venier domenica in chiude in anticipo

Mara Venier non condurrà il Festival di Sanremo 2021? Cecchi Paone: “Deve farsi pregare!”

Amadeus sarà conduttore di Sanremo nel 2021? Il direttore di Rai1, Stefano Coletta, non ha chiuso le porte, ma le ha aperte anche a Mara Venier nello speciale di Domenica In dedicato alla 70esima edizione della kermesse. Durante la serata finale di Sanremo, Mara Venier ha fatto capolino sul palco del Teatro Ariston rendendosi protagonista di una gag con tanto di discesa dalla scalinata senza scarpe. Nonostante i tanti anni di carriera la conduttrice di Domenica In non ha ancora messo in curriculum questa esperienza e ha declinato in diretta l’invito di Coletta. Secondo Alessandro Cecchi Paone, Mara Venier alla conduzione di Sanremo 2021 sarebbe bravissima e ha sostenuto che ha dichiarato che non ci pensa proprio a proporsi alla conduzione del prossimo Festival perchè deve farsi desiderare, farsi pregare, “per poi, solo alla fine, cedere. Speriamo che vada proprio così”.

Mara Venier a Sanremo 2021 con Amadeus? Cecchi Paone: “La vedrei bene al timone”

Un lettore del noto settimanale Nuovo Tv ha scritto a La Posta di Alessandro Cecchi Paone esprimendo il suo pensiero sulla conduzione di Sanremo 2021 di Mara Venier. Gaetano di Bari ha sostenuto che sarebbe proprio una bella sorpresa vedere la Signora della domenica di Rai1 guidare proprio una manifestazione così importante della televisione italiana. Il lettore la vedrebbe bene al timone della prossima edizione sia da sola che in coppia con il collega Amadeus, reduce dal grandissimo successo e da ascolti davvero record che non si registrano da molti anni. Per Alessandro Cecchi Paone non ci sono dubbi: Mara Venier al timone di Sanremo 2021 sarebbe bravissima, poiché è un’antidiva che piace a tutti, grazie al calore umano e alla sua femminilità esuberante e rassicurante allo stesso tempo. Grazie alla sua solidissima esperienza, sostiene il giornalista Alessandro Cecchi Paone, garantisce risultati ai dirigenti della Tv. Non a caso da quando Domenica In è nelle sue mani, il contenitore del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo registra ascolti sbalorditivi.

Mara Venier lascia Domenica In? Il marito Nicola Carraro: “Prenderemo le nostre decisioni”

La presentatrice Mara Venier si difenderà in tribunale dopo il caso della lettera scritta da alcuni ispettori di produzione del CPTV di Roma contro conduttrici e conduttori del servizio pubblico radiotelevisivo. Nella lettera è stata accusata Mara Venier per una scenata a Domenica In nella puntata prima dello speciale sul Festival di Sanremo. Il marito Nicola Carraro ha rotto il silenzio, sostenendo che per il prossimo anno prenderanno delle decisioni: “Intanto chiaro e forte #iostoconmara”.