X


Maria De Filippi: frecciatina a Rai1? Fiorello cambia travestimento

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Maria De Filippi al Serale di Amici 2019

Fiorello cambia travestimento a Sanremo 2020? La frecciatina di Maria De Filippi a Rai1

Dopo aver vestito i panni di un prete, quelli di Don Matteo, Fiorello è riuscito a fare di più: travestirsi da Maria De Filippi. Una scommessa pagata quella per Fiorello, visti i dati degli ascolti del Festival di Sanremo che lo avevano spinto a fare una promessa durante la prima sera se fosse andato tutto bene:

“Ho detto che se Sanremo andava così bene, mi vestivo da De Filippi”.

Nel corso della seconda puntata di Sanremo Maria De Filippi ha chiamato in diretta Fiorello e ha lanciato una frecciatina a Rai1. Prima di riattaccare la conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te ha dichiarato: “Vorrei salutare Coletta!”, che è diventato da poco il nuovo direttore del primo canale della Tv di Stato. Della serie: prendetemi pure in giro, ma con gli ascolti vi batto sempre.

Fiorello dopo Maria De Filippi cambia travestimento: a Sanremo vestito da Coniglio de Il Cantante Mascherato

Visto il boom di ascolti della 2nda sera di Sanremo, Fiorello dovrà mantenere un’altra promessa, una di cui il pubblico del Festival targato Sanremo sa poco, e che dovrebbe portare lo showman siciliano a vestirsi da Coniglio de Il Cantante Mascherato. Durante la conferenza stampa, Fiorello ha dichiarato che, qualora anche la seconda serata avesse avuto un boom di ascolti, si sarebbe nascosto dentro il costume celebre che ha trionfato a Il Cantante Mascherato, ovvero il Coniglio che nascondeva Teo Mammucari. Milly Carlucci, per la sua gioia, vedrebbe una sua creatura sul palco dell’Ariston. Chissà se ieri sera ha digerito la telefonata di Maria De Filippi in diretta a Fiorello. Questa sera andrà in onda una nuova puntata imperdibile della kermesse popolare musicale. La scaletta della terza serata di Sanremo 2020 è stata diffusa, ma non si sa quando Fiorello farà divertire il pubblico del Festival con le sue gag.

Fiorello fa un’ammissione sul Festival di Sanremo: “Lo farei durare tre ore se guidassi io”

Dismesso l’abito talare e quelli di Maria De Filippi, Fiorello si è esposto a proposito della durata della seconda puntata di Sanremo 2020 chiusa all’1.43 della notte: “Se lo guidassi io, lo farei durare al massimo tre ore”. Alle 00.18 Amadeus aveva annunciato il settimo cantante in gara dei dodici Big della seconda sera: nel mezzo la reunion dei Ricchi e Poveri, Massimo Ranieri e Tiziano Ferro, ma anche Fiorello che ha rubato parecchi minuti e introdotto a sorpresa un blocco con Novak Djokovic.