X


Scaletta Sanremo 2020 terza serata: duetti cantanti e ospiti 6 febbraio

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Festival di Sanremo
foto scaletta terza serata sanremo 2020

Scaletta Festival di Sanremo 6 febbraio: i duetti dei cantanti di stasera

Prosegue senza sosta il Festival di Sanremo 2020. La scaletta della terza serata prevede l’esecuzione da parte dei 24 Campioni in gara alla settantesima edizione, condotta da Amadeus, di canzoni edite che appartengono al repertorio della storia del Festival. I Big di Sanremo 2020 hanno scelto di esibirsi insieme ad altri artisti ospiti. Le esibizioni della terza serata di Sanremo 2020 verranno votate solo dai musicisti e dai coristi dell’Orchestra del Festival. Il punteggio farà media con quelle delle due serate precedenti. Le cover sono state già scelte: Achille Lauro con Annalisa omaggeranno Mia Martini in Gli Uomini non Cambiano, Alberto Urso e Ornella Vanoni canteranno La Voce del Silenzio, Anastasio con P.F.M. si esibiranno in Spalle al muro, Bugo e Morgan in Canzone Per Te, mentre Diodato con Nina Zilli in 24.000 Baci ed Elettra Lamborghini con Myss Keta in Non Succederà Più.

Sanremo 2020 scaletta terza serata 6 febbraio: tutti i duetti dei cantanti di Amadeus

Come preannunciato nella scaletta della terza sera di Sanremo 2020, è il giorno dei duetti dei cantanti in gara di Amadeus, che ieri ha dovuto fronteggiare l’incidente di Sabrina Salerno. Elodie con Aeham Ahmad si esibiranno sul palco dell’Ariston in Adesso Tu, Enrico Nigiotti con Simone Cristicchi in Ti Regalerò una Rosa, Francesco Gabbani in L’Italiano, mentre Giordana Angi con Solis String Quartet porteranno nella terza sera del Festival di Sanremo 2020 La Nevicata del ’56. Irene Grandi e Bobo Rondelli canteranno La Musica è Finita, Junior Cally con i Viito si esibiranno in Vado al Massimo, mentre Un’Emozione da Poco da Le Vibrazioni con Canova e Si Può Dare Di Più la canterà Levante con Francesca Michielin e Maria Antonietta. Nel corso della terza serata di Sanremo 2020 ascolteremo anche Vacanze Romane cantata da Marco Masini con Arisa, mentre Michele Zarrillo con Fausto Leali riproporranno Deborah, Paolo Jannacci ha deciso di cantare Se Me Lo Dicevi Prima con Francesco Mandelli e Daniele Moretto, Piero Pelù, invece, proporrà Cuore Matto. I Pinguini Tattici Nucleari hanno deciso di proporre a Sanremo 2020 un medley: Papaveri e papere, Nessuno mi Può Giudicare, Gianna Gianna, Sarà Perchè ti Amo, Una Musica può Fare, Salirò, Sono solo Parole e Rolls Royce. Infine, al Festival durante la terza sera Raphael Gualazzi e Simona Molinari canteranno E Se Domani, Riki con Ana Mena si esibirà in L’Edera, Rita Pavone con Amedeo Minghi in 1950 e Tosca con Silvia Perez Cruz in Piazza Grande.

Scaletta Festival di Sanremo: stasera Roberto Benigni e Mika ospiti di Amadeus

Secondo la scaletta della terza serata di Sanremo 2020, gli ospiti di Amadeus saranno Roberto Benigni, Mika e Lewis Capaldi, cantautore britannico nominato ai Critic’s Choice Award ai Brit Awards 2019. Al Festival di Sanremo 2020 stasera Amadeus ospiterà anche l’intero cast de L’Amica Geniale, che torna su Rai1 dal 10 febbraio in prima serata, dopo il grande successo internazionale che ha ottenuto la prima stagione. La nuova serie è firmata da Saverio Costanzo che dirige un grande cast, tra cui le protagoniste Gaia Girace (Lila) e Margherita Mazzucco (Elena).