X


Maria De Filippi sospende il Trono Classico di Uomini e Donne? Il rumor

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi stizzita

Trono Classico di Uomini e Donne sospeso da Maria De Filippi per bassi ascolti? L’indiscrezione

Che ormai il pubblico a casa apprezzi maggiormente il Trono Over di Uomini e Donne pare essere evidente davvero a tutti. Difatti gli ascolti, inutile girarci intorno, parlano chiarissimo. Tra l’altro proprio l’ultima puntata andata in onda del Trono Classico di Uomini e Donne è stata battuta da Vieni da me di Caterina Balivo. E che la concorrenza battesse il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non capitava da tantissimo tempo. E forse proprio per questo motivo che Maria De Filippi pare abbia deciso di sospendere momentaneamente la messa in onda di Uomini e Donne. A rivelarlo è stata la pagina instagram Uominiedonneclassicoeover:

“Il Trono Classico è stato sospeso momentaneamente…Si continuerà a registrare (come oggi), ma probabilmente le puntate verranno mandate in onda tutte insieme…”

Una news che ovviamente ha creato fin da subito un incredibile parapiglia mediatico.

Uomini e Donne: Maria De Filippi ha sospeso la messa in onda del dating per creare suspense? Il retroscena

Ovviamente la suddetta pagina instagram, appena ha annunciato che il Trono Classico di Uomini e Donne pare sia stato sospeso da Maria De Filippi, è stato subissato dalle domande dei tantissimi telespettatori, i quali hanno chiesto preoccupati se ci possa essere addirittura la possibilità che la sospensione possa diventare definitiva. A quel punto la fanpage Uominiedonneclassicoeover ha subito tenuto a chiarire che le puntate dedicate ai tronisti di Uomini e Donne torneranno sicuramente, anche se al momento non è dato sapere una data specifica. Successivamente sempre questa pagina ha anche rivelato di essere venuta a conoscenza da fonti interne che la decisione inerente alla sospensione di Uomini e Donne di Maria De Filippi sarebbe stata presa per cercare di creare una certa suspense nei telespettatori:

“Tutta strategia di marketing per creare suspense al fine di aumentare lo share…Uno share che da troppo tempo era inchiodato a un insoddisfacente 18%…”

Sarà vero?

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi prevista una nuova registrazione

Se la messa in onda di Uomini e Donne pare sia stata sospesa (oggi sarebbe dovuta andare in onda la presentazione di Giovanna Abate), comunque sia le registrazioni continuano ad esserci come al solito. E in tarda serata, ovviamente, usciranno tutte le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne. In questa occasione verranno svelati tutti gli ultimi sviluppi inerenti ai quattro tronisti con i rispettivi corteggiatori. Ci saranno dei colpi di scena?