X


Uomini e Donne anticipazioni: Giovanna piange e scarta un corteggiatore

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giovanna Abate in lacrime

Anticipazioni Uomini e Donne: Giovanna Abate torna nel Trono Classico e scoppia in lacrime

Un colpo di scena tingerà di rosa la puntata del giovedì di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi, oggi andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico. Daniele Dal Moro, Carlo Pietropoli e Sara Shaimi torneranno protagonisti e verranno affiancati da una nuova tronista: Giovanna Abate. Maria De Filippi chiamerà in studio l’ex corteggiatrice di Giulio Raselli e le comunicherà la notizia in diretta davanti a tutti. Giovanna Abate scoppierà in lacrime e sottolineerà di sentirsi pronta per rimettersi in gioco sentimentalmente dopo la delusione per la non scelta di Raselli. Insomma la tronista dagli occhi di ghiaccio si prenderà la sua rivincita a Uomini e Donne e sembrerà avere le idee già ben chiare sul da farsi.

Uomini e Donne Trono Classico: Giovanna Abate elimina Francesco e spiazza tutti

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che per Giovanna Abate scenderanno subito tre ragazzi, Sonny, attuale frequentazione anche di Sara Shaimi, Alessandro, ex tentatore di Serena Enardu, e Francesco, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche. Giovanna Abate deciderà di eliminare subito quest’ultimo. La ragazza infatti racconterà di aver avuto modo di conoscere Francesco durante la loro precedente esperienza a UeD e di aver capito che tra loro non potrebbe funzionare. A scatenare un putiferio sarà anche la decisione di Sonny di uscire con la nuova arrivata.

Uomini e Donne oggi: Giovanna Abate e Sara Shaimi già ai ferri corti

A Uomini e Donne oggi la decisione di Sonny di vedere anche Giovanna Abate non piacerà a Sara Shaimi, che sarà furiosa con la rivale. La due protagoniste del trono rosa inizieranno la loro “convivenza” a Uomini e Donne in modo burrascoso e finiranno per contendersi anche Alessandro di Temptation Island Vip.