X


Maria De Filippi telefona in diretta a Fiorello a Sanremo 2020!

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Festival di Sanremo
foto fiorello maria de filippi

Sanremo 2020, Fiorello imita Maria De Filippi: lei telefona in diretta

L’inizio della seconda serata del Festival di Sanremo di Amadeus è stato davvero sorprendente. Cosa’è successo? Maria De Filippi ha telefonato in diretta a Sanremo 2020. Quest’ultima ha chiamato appena ha visto Fiorello travestito da lei per via di una scommessa. Difatti ieri sera aveva promesso che si sarebbe vestito dalla De Filippi se gli ascolti del Festival di Sanremo sarebbero stati ottimi. E, come si suol dire, ogni promessa è debito. Maria De Filippi, durante la telefonata a Sanremo 2020, non ha nascosto di essersi molto divertita a vedere lo showman siciliano nei suoi panni, asserendo:

“Fiore sei bellissimo…Complimenti ad Amadeus per l’incredibile successo…Saluto affettuosamente Coletta…”

Ovviamente i social sono letteralmente impazziti.

Fiorello si traveste da Maria De Filippi al Festival di Sanremo: “Mi inviterà Barbara d’Urso”

Prima della telefonata in diretta di Maria De Filippi a Sanremo 2020, lo showman Fiorello ha fatto una battuta su Barbara d’Urso che ha già fatto molto discutere. Difatti lo showman, che si è travestito dalla popolare conduttrice di Uomini e Donne, ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Vestito così verrò sicuramente invitato da Barbara d’Urso come caso umano insieme al Ken umano…”

Amadeus si è piegato in due dalle risate nell’assistere a questo simpatico siparietto che ha divertito tantissimo i telespettatori, e non solo. E chissà se Barbara d’Urso prenderà in parola lo showman del Festival di Sanremo di Amadeus, invitandolo a Live.

Festival di Sanremo, Fiorello nei panni di Maria De Filippi: “Mi vergogno”

Fiorello è salito sul palco del Teatro Ariston nei panni di Maria De Filippi per mantenere una promessa. E proprio in questo momento il popolare showman non ha nascosto tutta la sua vergogna nel mostrarsi in tale modo davanti a milioni e milioni di telespettatori, compresa la sua famiglia:

“Questa cosa rimarrà per sempre…Ho una famiglia a casa…Poi mi sono guardato allo specchio e sembro Boris Johnson…”

Insomma anche stasera Fiorello a Sanremo 2020 vestito da Maria De Filippi, che ieri ha aperto il festival con un suo esilarante monologo, ha stupito tutti ancora una volta con la sua simpatia e ironia.