X


Michele Cucuzza dopo il GF Vip: “Mattino 5 con Adriana Volpe? Non lo so”

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe e Michele Cucuzza del GF Vip 4

Grande Fratello Vip: Michele Cucuzza e Adriana Volpe verso Mattino Cinque Weekend? Parla lui

Negli ultimi giorni è circolata la voce di corridoio per cui Adriana Volpe e Michele Cucuzza dopo il GF Vip sarebbero in lizza per condurre la versione del Weekend di Mattino 5. Una notizia che ovviamente ha infiammato gli animi sui social, e non solo. Ma sarà vero? A rispondere a questa domanda ci ha pensato proprio Michele Cucuzza in un’intervista rilasciata oggi al portale televisivo SuperGuidaTv.it:

“Non ne so nulla. Anche io ho appreso questa notizia dai siti online e lo prendo come un buon auspicio…”

Successivamente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha anche dichiarato di stimare profondamente Adriana Volpe, con la quale sarebbe assolutamente felice di lavorare al suo fianco a Mattino Cinque Weekend o in qualche altro programma.

Michele Cucuzza su Adriana Volpe al GF Vip confessa: “Tifo per lei”

Se Michele Cucuzza è stato costretto ad abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello Vip perchè ha perso la nomination Lunedì scorso, Adriana Volpe, invece, sta continuando questa sua avventura. Tra l’altro proprio quest’ultima pare essere una delle più amate dal pubblico a casa. E a fare il tifo per la donna c’è anche Cucuzza, il quale al blog SuperGuidaTv.it ha rivelato:

“Faccio il tifo per lei, per Clizia e Licia…Grazie al cielo è stata un’esperienza che mi ha dato modo di costruire o rinsaldare dei rapporti ma non ho maturato ostilità…”

Il giornalista ha anche confessato di aver stretto un rapporto di amicizia molto solido con Adriana Volpe, che la scorsa notte ha preso in giro Licia.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza: “Non volevo ferire la sensibilità di nessuno”

Sul finire di questa lunga intervista, Michele Cucuzza è anche tornato a parlare della bufera scoppiato sul suo conto in queste settimane: molti concorrenti del GF Vip gli hanno dato dello stratega. E a tal proposito Michele Cucuzza, in lizza per condurre Mattino 5 con la Volpe, ha rivelato a SuperGuidaTv.it di essere stato semplicemente frainteso:

“Io scherzavo. La situazione si è ribaltata da sola senza che io abbia fatto nulla…Se ho ferito la sensibilità di qualcuno mi dispiace ma ho cercato solo di essere ironico…”

Avrà detto la verità?