X


Morgan fa pace con Bugo? Barbara D’Urso smentisce Mara Venier

Scritto da , il Febbraio 16, 2020 , in Barbara D'Urso
foto morgan appello a bugo a live non è la d'urso

Live Non è la D’Urso, Morgan lancia un appello a Bugo: “Torniamo a suonare insieme se chiedi scusa”

Dopo l’ospitata di Bugo a Domenica In di oggi 16 febbraio, Morgan è tornato a Live Non è la D’Urso e la padrona di casa Barbara ha dato ampio spazio al caso della lite scoppiata sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo. Prima di incontrare la madre che non vede da due anni, Morgan ha lanciato un appello a Bugo, dicendo:

“Se tu chiedi scusa a Sergio Endrigo io chiedo scusa a te e poi suoniamo ancora insieme”.

Da Barbara D’Urso Morgan ha svelato anche di aver scritto un messaggio a Bugo dopo la sua ospitata a Domenica In ma di non aver ricevuto risposta, mostrando la schermata dello smartphone in diretta. Riusciranno i due a fare pace dopo quanto accaduto nella quarta finale del Festival Sanremo 2020 e nel dietro le quinte?

Live Non è la D’Urso, Barbara smentisce Mara Venier: Bugo e Morgan non sono primi in classifica

Dopo aver lanciato l’appello a Bugo, Morgan a Live Non è la D’Urso si è complimentato con il suo ex partner artistico per il primo posto in classifica:

“Sei primo, sono contento per te. Ti ho visto felice oggi, è bello vederti felice, hai avuto quello che volevi”.

Ma la canzone di Bugo e Morgan presentata in gara a Sanremo 2020 di Amadeus non è affatto prima in classifica. Si è prodotto un equivoco oggi nella puntata di Domenica In. Mara Venier ha presentato Bugo come primo in classifica facendo una gaffe. Al primo posto della classifica Fimi c’è la compilation di Sanremo, mentre il disco di Bugo è ventottesimo, mentre il singolo ‘Sincero’ cantato con Morgan è al ventesimo posto dei singoli più venduti di questa settimana. Questo è stato portato alla luce da Red Ronnie tra gli sperati di Live Non è la D’Urso e Barbara ha fatto finta di non sapere e poi ha smentito Mara Venier con una delle sue faccine, dicendo:

“Ma chi l’ha detto che è primo in classifica? Quindi è stata detta una bugia? Nooo, una bugia?.”

Morgan a Live Non è la D’Urso smentito dal Maestro Simone Bertolotti: “Violenza inaudita”

A Live Non è la D’Urso ha cantato ‘Canzone per Te’ di Sergio Endrigo, la versione che a quanto pare l’orchestra del Festival di Sanremo 2020 avrebbe più volte rifiutato di suonare. Dopo l’esibizione è arrivata la smentita del Maestro Simone Bertolotti, il quale ha sostenuto che la partitura portata e suonata a Live Non è la D’Urso non è la stessa a quella presentata alla kermesse. Morgan avrebbe cambiato le note del brano e il direttore d’orchestra ha dichiarato: “È di una violenza inaudita”.