X


Domenica In: Mara Venier fa una gaffe con Bugo. Interviene sorella di Morgan

Scritto da , il Febbraio 16, 2020 , in Domenica In
foto mara venier gaffe a domenica in bugo

Mara Venier fa una gaffe a Domenica In con Bugo: “Sei primo in classifica, bravo!”

La puntata di Domenica In del 16 febbraio si è aperta con l’ospitata di Bugo. Mara Venier si è detta felice che il cantante abbia mantenuto la promessa fatta la scorsa settimana sul palco dell’Ariston di Sanremo, ovvero quella di essere suo ospite a Domenica In. Al centro dell’intervista il clamoroso caso Bugo-Morgan con diversi ospiti. Mara Venier ha fatto una gaffe in diretta a Domenica In, sostenendo che Bugo è primo in classifica: “Sei primo in classifica, che bello”. La conduttrice, però, ha sbagliato. Forse non si è documentata del fatto che il nuovo album del cantante ed ex amico di Morgan è ventottesimo nella Classifica Fimi di questa settimana uscita venerdì scorso. Al primo posto della classifica musicale più importante, invece, c’è la compilation di Sanremo invece che il disco di Christian Bugatti.

Domenica In, sorella di Morgan: “Bugo doveva rispondere di dissing”. Mara Venier senza parole

Dopo la gaffe di Mara Venier, a Domenica In è intervenuta la sorella di Morgan. Roberta Castoldi, anche lei musicista con una carriera di tutto rispetto alle spalle), nel corso del suo collegamento ha preso le parti del fratello, sostenendo che Bugo poteva rispondere al dissing:

“Da musicista a una azione performativa reagisco con un’altra azione performativa. Non sarei andata via, fossi stata in Bugo”.

Per chi non lo sapesse, il dissing è una sorta di prerogativa dei rapper, i quali si attaccano o insultano improvvisando. Mara Venier a Domenica In è rimasta di stucco. Intanto Bugo ha raccontato, per l’ennesima volta, come è nata la collaborazione con Morgan. Il testo della canzone era suo e ha pensato a Marco Castoldi mentre scriveva alcune strofe, in particolare quelle su educazione e rispetto, “anche se oggi sembra un paradosso”. Questa settimana non è stata facile per Bugo, il quale si è detto ancora frastornato per quanto accaduto sul palco dell’Ariston durante la quarta serata del Festival di Sanremo. Nella sua sensibilità artistica ha dichiarato che rifarebbe la kermesse senza Morgan.

Mara Venier si arrabbia a Domenica In con la sorella di Morgan: “Non me l’aspettavo!”

La conduttrice Mara Venier ha mostrato a Domenica In l’intervista di Morgan da Caterina Balivo (avvenuta qualche giorno prima dall’attacco a Vita in diretta) in cui il cantautore ha dichiarato a sua madre di aver fatto del bene a Bugo e di averlo reso ricco. Bugo a Domenica In ha risposto:

“Avrei preferito un amico, sono contento, ma non era questo che volevo”.

La sorella di Morgan è intervenuta, sottolineando il fatto che “chi trova un amico, trova un tesoro”, ma Mara Venier l’ha stoppata:

“Non è questa la risposta che mi aspettavo, noi siamo sentimentali, crediamo nell’amicizia vera e mi dispiace della tua risposta in questa situazione”.