X


News Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri ha lasciato Ida? Il gesto choc

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Ida Riccardo effetto

Riccardo Guarnieri e Ida Platano di Uomini e Donne Over in crisi? Il gesto di lui spiazza

Come sta andando la storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri del Trono Over di Uomini e Donne? Non è dato saperlo con certezza. L’unica cosa che è emersa in queste ultime settimane è che Ida Platano, ospite in una delle scorse puntate del Trono Over di Uomini e Donne per partecipare alla sfilata del parterre femminile, è scoppiata a piangere nel momento in cui la De Filippi ha semplicemente chiesto come stesse andando con Riccardo Guarnieri. Da quel momento non è circolata nessuna informazione sulla coppietta, almeno fino a questo momento. Cos’è successo? Il blog IlVicolodelleNews.it ha notato che in queste ultime ore l’ex cavaliere Riccardo ha cancellato dal suo profilo personale instagram tutte le foto insieme alla sua (ex?) amata. Un gesto che ha creato ovviamente un bel trambusto mediatico. Difatti in tanti hanno subito pensato alla concreta possibilità che Ida Platano e Riccardo Guarnieri si siano davvero lasciati dopo Uomini e Donne. Avranno avuto la giusta intuizione?

Trono Over Uomini e Donne: nessuna reazione da parte di Ida Platano al gesto di Riccardo Guarnieri

Le redattrici del portale Il Vicolo, dopo questo gesto choc di Riccardo Guarnieri, sono poi andate ovviamente a controllare che reazione ha avuto Ida Platano, rimanendo decisamente deluse. Difatti quest’ultima non ha fatto alcuna azione social eclatante: le foto con l’ex cavaliere di Uomini e Donne Over sono sempre lì in bella mostra. Oltretutto lei pare non gli abbia tolto nemmeno il ‘follow’ sul social fotografico. Ovviamente i fan sono immediatamente accorsi a chiedere a Ida Platano cosa sta succedendo con Riccardo Guarnieri. Tuttavia quest’ultima ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio. Quale sarà la verità su tutta questa faccenda?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri ospiti alla prossima registrazione di Uomini e Donne?

Il portale Il Vicolo ha anche fatto una supposizione inerente alla prossima registrazione di Uomini e Donne Over. Difatti, secondo il suddetto blog, Riccardo Guarnieri e Ida Platano potrebbero essere stati invitati dalla redazione a partecipare alla prossima puntata di UeD per parlare proprio della loro storia d’amore che tanto ha appassionato il pubblico a casa, e non solo. Ida e Riccardo, sui quali ha espresso la sua opinione anche Antonio Jorio, torneranno davvero nel dating per raccontare questa loro presunta crisi?