X


Nicola Savino si sfoga prima de L’Altro Festival: “La vita ti divide”

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Nicola Savino

L’Altro Festival, Nicola Savino: “La vita ti divide e ti porta…”

Il 70° Festival di Sanremo aprirà il sipario tra poche ore con la conduzione di Amadeus, cantanti d’eccezione tra i Big e tanti ospiti illustri. Nicola Savino sarà al timone de L’Altro Festival, il programma in onda su RayPlay, solitamente chiamato Dopo festival, che si occuperà di commentare la serata. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Nicola Savino ha parlato proprio di Amadeus e di Fiorello, due fratelli maggiori per lui con i quali ha lavorato su Radio Deejay.

“Non ci vediamo spesso, la vita ti divide e ti porta in altre città, però ognuno conosce il libretto d’istruzioni dell’altro”.

Insomma quella tra Nicola Savino, Fiorello e Amadeus è un’amicizia indistruttibile che la distanza non ha scalfito. Il conduttore de L’Altro Festival ha raccontato dei dettagli inediti su Amadeus e Fiorello ricordando i vecchi tempi.

Nicola Savino de L’Altro Festival parla di Amadeus: “Non l’ho mai visto…”

Su Amadeus Nicola Savino ha ammesso che è il più tranquillo del gruppo.

“È sempre stato assennato e molto riflessivo, non l’ho mai visto perdere le staffe […] Voleva fare il presentatore e condurre Sanremo, me l’ha raccontato tante volte”.

Questa sera Amadeus, che di recente ha svelato come ha scelto le 10 donne, riuscirà a coronare il suo sogno con la conduzione di Sanremo 2020. Nicola Savino ha parlato anche di Fiorello, ammettendo che del terzetto, Rosario è sicuramente il più esuberante.

Nicola Savino svela su Fiorello prima de L’Altro Festival: “Era senza freni!”

In attesa del Festival di Sanremo 2020 e del debutto a L’Altro Festival, Nicola Savino ha voluto raccontare anche qualche aneddoto divertente su Fiorello, confessando:

“Lui era senza freni. Ho un album con tutta una serie di foto assurde che mi ha fatto nei corridoi degli alberghi dove alloggiavamo, eravamo talmente disgraziati…”.