X


Sanremo prima serata, Amadeus: “Ecco come ho scelto le 10 donne”

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus ora o mai più

Amadeus rompe il silenzio sulla scelta delle dieci donne di Sanremo 2020: “Ecco perchè ho voluto loro”

Mancano ormai poche ore alla prima puntata del Festival di Sanremo 2020, denominato Sanremo 70, visto l’importante traguardo che quest’anno taglia il festival della canzone italiana, condotto da Amadeus. E proprio il direttore artistico e conduttore di Sanremo 70, in attesa del suo debutto come padrone di casa sul palco del Teatro Ariston, con un’intervista pubblicata sul settimanale TvMia, ha spiegato perchè ha voluto al suo fianco, alla conduzione di Sanremo 2020, dieci donne.

Ho voluto chi potesse raccontare storie di donne diverse per età, ruolo ed esperienze. Ho chiamato donne che hanno molte cose da raccontare, frutto di tutte le loro esperienze

ha infatti dichiarato.

Sanremo 70, Amadeus parla delle 10 donne alla conduzione: “Saranno le regine del festival”

“Saranno tutte e dieci le regine del mio festival” ha poi aggiunto Amadeus nell’intervista in questione, sempre riferendosi alle 10 conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston da martedì 4 a sabato 8 febbraio. Sugli ospiti di Sanremo 2020, Amadeus (che oggi ha fatto un chiarimento sulle polemiche degli ultimi tempi) ha dichiarato invece:

Tiziano Ferro canterà i suoi successi e regalerà molte sorprese. E’ un talento puro, un uomo carico di energia e farà brillare ancora di più il festival. Roberto Benigni è pronto invece con uno dei suoi ingressi spettacolari: la sua sarà un’entrata che rimarrà nella storia di Sanremo!

Sanremo 2020, Amadeus parla di ospiti e conduttrici: “Fiorello avrà carta bianca”

Infine, dopo aver parlato delle dieci donne del Festival di Sanremo 2020 e degli ospiti (fissi e non), come Ferro e Benigni, Amadeus nell’intervista su Sanremo 70 non ha potuto non citare il suo compagno di viaggio nonché carissimo amico Fiorello (che oggi ha fatto una battuta su un cantante in gara), dicendo:

Avrà carta bianca e sarà imprevedibile, perchè è lo showman numero uno!