X


Nina Moric, forfait a Live. D’Urso sbotta: “Lei non conosce il rispetto”

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso contro Nina Moric forfait live non è la d'urso

Live Non è la D’Urso: Nina Moric dà forfait. Barbara D’Urso: “Non conosce il rispetto”

Nell’ultimo appuntamento settimanale con Pomeriggio Cinque e nella puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha annunciato la presenza di Nina Moric a Live Non è la D’Urso per un confronto con Luigi Mario Favoloso. Dopo aver aperto una finestra al coronavirus, la D’Urso ha dato il via alla puntata di intrattenimento e trash vera e propria della sua trasmissione di prima serata. Nina Moric ha dato forfait a Live Non è la D’Urso, sostenendo sui social che per ragioni di giustizia, conferma la sua scelta di non partecipare ad alcuna trasmissione televisiva che tratti delle vicende giudiziarie per le quali c’è una indagine in corso da parte della Magistratura. Barbara D’Urso è sbottata:

“Il rispetto da parte di Nina Moric non me lo aspetto più, lei la parola rispetto non la conosce nei miei confronti nè quelli del pubblico”.

Barbara D’Urso contro Nina Moric a Live Non è la D’Urso: “Non me ne frega niente”

Dopo essersi sfogata contro il forfait di Nina Moric a Live Non è la D’Urso, la padrona di casa Barbara D’Urso, che si è trovata senza pubblico in studio dichiarando: “Non mi è mai successo”, ha proseguito sostenendo che è abituata veramente a tutto e di proseguire la puntata senza la presenza della modella croata:

“Vado avanti lo stesso anche senza lei. Non me ne frega niente. Ha deciso di non venire? Spero che sia felice a casa”.

Già sui social Nina Moric aveva annunciato la sua assenza nella puntata del 23 febbraio di Live Non è la D’Urso, sostenendo che in qualità di persona offesa nell’ambito di un procedimento penale, non avrebbe mai potuto fare un faccia a faccia con il querelato Luigi Mario Favoloso:

“Ho già chiesto scusa alla signora D’Urso. Strano è come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti. la violenza è la ragione di chi ha torto”.

Nina Moric attacca Barbara D’Urso dopo un annuncio a Live: “Sei una bugiarda!”

Nel corso dello spazio dedicato a Luigi Favoloso e alle presunte violenze fisiche ai danni di Nina Moric, Barbara D’Urso ha informato il pubblico di Live Non è la D’Urso di aspettare una lettera da parte della showgirl croata. L’ex moglie di Fabrizio Corona, però, non stava scrivendo nessuna lettera e ha attaccato Barbara D’Urso sui suoi profili social: “Sei una bugiarda! Fake news”.