X


Oroscopo Branko San Valentino, 14 febbraio 2020: zodiaco festa innamorati

Scritto da , il 2 Febbraio, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo amore

Oroscopo San Valentino 2020 Branko: le previsioni della festa degli innamorati (venerdì 14 febbraio)

Dal libro “Branko 2020 – Calendario Astrologico”, sveliamo in questo articolo alcune informazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno di San Valentino (14 febbraio, festa degli innamorati 2020), visto che mancano meno di due settimane.
Secondo l’oroscopo di San Valentino di Branko, il giorno della festa degli innamorati, venerdì 14 febbraio 2020, sarà ‘caldo’ per coloro che sono dell’Ariete, mentre per il Toro la festa dell’amore quest’anno si rivelerà sensuale. San Valentino all’insegna del “si”, quello in arrivo, per coloro che sono dei Gemelli, mentre per il Cancro il 14 febbraio quest’anno ci sarà una Luna passionale.

San Valentino, oroscopo Branko 14 febbraio 2020: previsioni festa degli innamorati di altri segni

Continuando a sfogliare le pagine del libro citato sopra, sulle previsioni di Branko dell’oroscopo di San Valentino 2020, festa degli innamorati (venerdì 14 febbraio) di altri segni, scopriamo che la settimana dal 7 al 14 febbraio per il Leone sarà magnifica, mentre per la Vergine la festa dell’amore quest’anno sarà sensuale. Passione venerdì 14 per la Bilancia, mentre subito dopo San Valentino per lo Scorpione è previsto un grande recupero di energie vitali. Sesso ottimo, per il Sagittario, fino al giorno successivo a San Valentino, mentre l’oroscopo di Branko di venerdì 14 febbraio 2020 (festa degli innamorati) del Capricorno parla di una giornata sensuale.

Oroscopo 14 febbraio Branko: previsioni San Valentino 2020 (festa innamorati), ultimi segni

Infine, sfogliando ancora le pagine del libro citato all’inizio dell’articolo, contenente lo zodiaco dettagliato e approfondito di tutti i mesi dell’anno (noi riprendiamo, ovviamente, solo piccole indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko della festa di San Valentino, 14 febbraio 2020), sugli ultimi due segni scopriamo che i Pesci avranno una festa degli innamorati sensuale quest’anno, mentre l’Acquario vivrà un San Valentino all’insegna del sesso, anche se il giorno successivo bisognerà fare attenzione per via di un cambio di Luna difficile.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *