X


Branko, oroscopo settimanale: previsioni dal 31 gennaio al 6 febbraio

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo branko weekend prossima settimana natale

Oroscopo Branko della settimana e del weekend: le previsioni di dal 31 gennaio al 6 febbraio

Dal settimanale Chi, sveliamo alcune informazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko dal 31 gennaio al 6 febbraio. Chi è del segno dell’Ariete, dovrà aspettare l’estate per le nuove grandi storia d’amore. Le donne sono gratificate da una passionale Luna che chiude gennaio e apre febbraio nel segno e annuncia il prossimo arrivo di Venere. La Luna entra nel segno subito dopo la mezzanotte di venerdì 31 gennaio e il Toro inizierà febbraio con il favore della fortuna. Correte verso la persona che avete già individuato come il vostro prossimo amore, forti di un sex appeal fuori da ogni standard. Voi dei Gemelli sapete nascondere bene i vostri pensieri veri. Nelle perfidie professionali, nel senso che sapete difendervi dalla concorrenza, nessuno vi supera. La settimana per il Cancro sarà strana, poichè spingete a desiderare qualcuno che non è facile conquistare.

Branko, oroscopo settimanale e weekend dal 31 al 6 febbraio: previsioni astrologiche degli altri segni

Continuando poi con le previsioni dell’oroscopo di Branko del weekend e della settimana (dal 31 gennaio al 6 febbraio), per chi è nato sotto il segno del Leone dovrebbe prepararsi a nuove corse professionali e di affari, ma bisogna tenere presente che abbiamo sempre il Sole in Acquario, quindi avanti sì, ma con prudenza. In amore, invece, il trasporto fisico è formidabile il 4 e il 5. Mercurio in Pesci per qualche settimana renderà nervosa la situazione tra la Vergine i suoi collaboratori e il coniuge. Proseguono le battaglie in campo matrimoniale, ma ci sono anche grandi manovre di persone sole che cercano di conquistare un tipo conosciuto da poco. Nati agitati, figuriamoci come sarete con la Luna in opposizione venerdì 31 gennaio amici della Bilancia! Ma è una Luna eccezionale sotto il profilo passionale-erotico, in grado di far scoppiare una storia d’amore tra- volgente, anche per coloro che sono concentrati su lavoro, professione, soldi. L’oroscopo di Branko del weekend e della settimana prevede un richiamo alle collaborazioni di vecchia data per lo Scorpione che arriva dal Primo quarto in Toro, domenica 2, fase che interessa anche il matrimonio. Non si tratta solo di obblighi, rinunce, questo cielo è pieno di influssi generosi, intende rendere più ricca la vostra vita.

Oroscopo Branko settimanale, dal 31 gennaio al 6 febbraio: le previsioni zodiacali degli ultimi segni

Infine, consultando ancora il settimanale Chi, sulle previsioni dell’oroscopo di Branko settimanale e del weekend dal 31 gennaio al 6 febbraio, relative ai rimanenti segni dello zodiaco, se ci sono conflitti in famiglia, per averi e proprietà che avete in comune con altri, anche con il coniuge e i figli, il Sagittario dovrà affrontarli entro il weekend precedente, dopo la faccenda si complica. Magnifica invece l’apertura di febbraio per il Capricorno, mese che vi porterà Marte nel segno e Venere nel famigerato Ariete: che esaltante battaglia in amore! Questa settimana siete coinvolti dal Primo quarto in Toro. Non è una fase facile per la famiglia per l’Acquario, che obbliga alla presenza in casa, ma fa parte di quel discorso di rinnovamento e di arricchimento della vostra vita, in questo 2020, che vi riserva anche il ritorno di Saturno. I Pesci saranno aiutati e questo aiuto che riceverete sarà un regalo inaspettato di un parente. A marzo è il momento adatto per sposarsi.