X


Oroscopo della settimana dal 5 all’11 Febbraio: previsioni Antonio Capitani

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox luna cielo

Oroscopo Antonio Capitani della prossima settimana: le previsioni astrali dal 5 all’11 Febbraio 2020

Anche oggi su Vanity Fair è possibile consultare la rubrica sull’oroscopo settimanale dal 5 all’11 Febbraio di Antonio Capitani. In questa occasione l’astrologo ha rivelato che il segno zodiacale del Toro è il più fortunato della settimana sotto ogni punto di vista. Chi è nato sotto la stella dell’Ariete andrà incontro a una settimana non facilissima. E sempre in base alle previsioni astrali di Antonio Capitani dal 5 all’11 Febbraio 2020 per chi è nato sotto quest’ultima stella sarebbe opportuno non prendere decisioni troppo affrettate. Finalmente i nati sotto il segno del Sagittario avranno una settimana in cui avranno le tanto attese conferme in amore e nel lavoro. Altri sette giorni travagliati, invece, per i Gemelli, i quali dovranno faticare per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Oroscopo settimanale Antonio Capitani: le previsioni da Mercoledì 5 a Martedì 11 Febbraio degli altri segni

L’astrologo Antonio Capitani, nella sua rubrica dedicata all’oroscopo della settimana dal 5 all’11 Febbraio 2020 pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Vanity Fair, ha anche rivelato che i nati sotto la stella della Vergine finalmente potranno alzare un attimo il tiro nelle richieste da fare al lavoro. I nati sotto il segno zodiacale del Capricorno andranno incontro ad una settimana davvero molto creativa e ricca di soddisfazioni. In base all’oroscopo settimanale di Antonio Capitani, giorni ancora abbastanza stressanti per i nati sotto la stella del Cancro. L’astrologo consiglia ai nati Bilancia di tirare fuori un bel caratterino nei prossimi giorni per ottenere ciò che desiderano.

Oroscopo della settimana prossima (5-11 Febbraio) di Antonio Capitani: previsioni zodiacali degli ultimi segni

La rubrica dell’oroscopo della settimana che va da Mercoledì 5 a Martedì 11 Febbraio di Antonio Capitani (QUI le previsioni astrologiche di sette giorni fa) chiude analizzando gli ultimi segni dello zodiaco. E a tal proposito l’astrologo consiglia ai nati Acquario di essere maggiormente intraprendenti, mentre i Leone andranno incontro a giorni molto positivi sia in amore che nel lavoro. L’oroscopo settimanale di Antonio Capitani ha poi svelato che gli Scorpione non avranno forti scossoni nella routine quotidiana. Chiude la rubrica dell’oroscopo della prossima settimana di Vanity Fair il segno dei Pesci: chi è nato sotto questa stella inizierà a raccogliere tutto il bene che ha seminato nei mesi passati.