X


Oroscopo di oggi, 10 febbraio, e settimanale Paolo Fox con la classifica

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Oroscopo
Foto Cancro Paolo Fox Oroscopo 2020

Oroscopo del giorno Paolo Fox: previsioni settimanali, 10-14 febbraio

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, settimanale e di San Valentino, a I Fatti Vostri. Il programma di Rai2 ideato da Michele Guardì e condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone e Umberto Broccoli ha regalato intrattenimento e informazione al pubblico a casa. Paolo Fox ha chiuso poi la puntata del lunedì de I Fatti Vostri con l’oroscopo settimanale dal 10 al 14 febbraio. L’astrologo ha svelato la classifica dei segni, parlando dell’amore e del lavoro in occasione dell’arrivo di San Valentino. Paolo Fox ha illustrato quali saranno i segni zodiacali più fortunati nei prossimi giorni e quelli che dovranno essere prudenti in settimana.

Oroscopo Paolo Fox San Valentino: previsioni settimanali svelate oggi, 10 febbraio 2020

L’oroscopo della settimana di San Valentino di Paolo Fox ha assegnato il 12° posto allo Scorpione che sarà amareggiato e agitato per alcuni fatti del passato. 11° posto per la Bilancia che tra mercoledì e giovedì vivrà conflitti in amore. 10° posto per il Toro che accuserà un po’ di stanchezza, il segno vivrà una settimana di pausa e di riflessione. 9° posto per il Leone che potrà puntare sui sentimenti, mentre il lavoro non brillerà ancora. 8° posto per il Capricorno che vivrà qualche screzio in amore, bene invece la sfera professionale. Giovedì e venerdì non saranno giornate brillanti. 7° posto per l’Acquario che vivrà tensioni questa settimana ma potrà agire tra mercoledì e giovedì. Qui è anticipato l’oroscopo del 10 febbraio annunciato ieri dall’astrologo de I Fatti Vostri.

Oroscopo di San Valentino, Paolo Fox: i segni più fortunati dal 10 al 14 febbraio

L’oroscopo della settimana di San Valentino di Paolo Fox a I Fatti Vostri è proseguito con il 6° posto dei Gemelli che avranno Venere favorevole e potrebbero ricevere risposte importanti. 5° posto per il Cancro che potrà sperimentare in amore, secondo Fox. Nei sentimenti il segno vivrà alla giornata. 4° posto per l’Ariete che avrà la Luna in opposizione mercoledì e giovedì, l’amore però sarà favorito. Domenica sarà una giornata fortunata secondo l’OROSCOPO di Fox. 3° posto per la Vergine che potrà fare proposte e agire. 2° posto per i Pesci che inizieranno la settimana un po’ fiacchi ma si riprenderanno. 1° posto per il Sagittario che sarà favorito dalle stelle e potrà attivarsi in grandi progetti.