X


Oroscopo di oggi di Paolo Fox: le previsioni del 6 febbraio 2020

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni blu Fox

Oroscopo Paolo Fox del giorno, 6 febbraio: le previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi e seguiti da I Fatti Vostri, la trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda su Rai2 dal lunedi al venerdì. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 6 febbraio. Venere è nel segno dell’Ariete. I bambini che nascono in questi giorni avranno un carattere forte, non si arrenderanno mai e vivranno esperienze emozionanti. L’oroscopo di Paolo Fox è preceduto da interviste e interessanti rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico. L’orchestra diretta da Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa e accompagna le esibizioni di Graziano Galatone e Roberta Morise.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: le previsioni del 6 febbraio su Rai2

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha dispensato consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 6 febbraio. Il Cancro (due stelle), condizione particolare. Luna nel segno. Oggi è agitato, giornate strane. Febbraio sarà un mese interessante anche per i sentimenti. Il Capricorno (due stelle). La Luna in opposizione lo rende determinato e consapevole del suo valore. In arrivo grandi progetti. Giornata stancante. L’Ariete (tre stelle), bel cielo per l’amore da venerdì. Qualche problema sul lavoro. Grande forza in arrivo. Il Toro (tre stelle), non si discute la sua forza e abilità. Sta pensando alla casa, forse vuole trasferirsi. I Gemelli (tre stelle), è una settimana silenziosa. Non hanno più Giove in opposizione. Attenzione alle finanze. Lo Scorpione (tre stelle), recupera rispetto a ieri. Ha una marcia in più. Deve accettare che non tutto è per sempre.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox, 6 febbraio 2020: le previsioni

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox prosegue con altri sei segni. La Vergine (quattro stelle), è un segno forte in questi giorni. Cielo importante. Nuovi progetti. La Bilancia (quattro stelle), bene l’amore. Da venerdì Venere in opposizione. Cielo interessante che porterà soddisfazioni importanti. Non deve decidere a febbraio. Il Sagittario (quattro stelle) è governato da Giove. Punta alla serenità, deve sfruttare il momento. Non deve raggiungere la vetta a tutti i costi. I Pesci (quattro stelle) si commuovono spesso. Hanno bisogno di esternare i loro sentimenti. Venere nel segno ancora per poco. Il Leone (cinque stelle), piange di nascosto a volte. E’ un segno orgoglioso, non ama le sconfitte. L’Acquario (cinque stelle), deve prendere grandi decisioni. Pensa in grande, ama progettare. Si sente giovane anche quando non lo è più.