X


Oroscopo Paolo Fox domani, 6 febbraio: le previsioni zodiacali

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo verde oro Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani, 6 febbraio: le previsioni zodiacali

ARIETE: quella di domani sarà la classica giornata in cui una parola di troppo può accendere una discussione infinita. Nella prima parte della giornata ci sarà poca vitalità. Le decisioni importanti andranno rimandate.

TORO: nel mese di febbraio non dovranno perdere tempo con una persona che non dà feedback positivi. Si presenteranno delle occasioni positive sul lavoro, fa sapere l’oroscopo di Paolo Fox di domani.

GEMELLI: meglio aspettare un altro giorno per rivangare cose del passato con il partner. Giornata stancante sotto tutti i punti di vista. Meglio fermarsi a riposare.

CANCRO: si parte con una situazione di lieve di disagio. Ora vogliono di più sia in ambito professionale sia sentimentale. Ottima giornata.

Paolo Fox, previsioni di domani: l’oroscopo del 6 febbraio

LEONE: in amore sono piuttosto agitati. Sabato e domenica Venere sarà in ottimo aspetto. Sono piuttosto stanchi, non devono fare troppo sul lavoro.

VERGINE: vivranno una situazione sottotono dal punto di vista sentimentale. C’è un po’ di agitazione nell’aria. Prudenza sul lavoro, dice Paolo Fox di domani.

BILANCIA: domani la Luna sarà dissonante. I prossimi giorni comportano delle scelte con cambiamenti annessi. Lieve calo dal punto di vista fisico.

SCORPIONE: ci sono grandi amori in vista. Arrivano le prime risposte positive sul lavoro. Incontri fortunati durante il fine settimana.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, giovedì 6 febbraio

SAGITTARIO: non devono preoccuparsi se la loro storia sta andando bene. Giornata tranquilla dal punto di vista delle emozioni.

CAPRICORNO: secondo le previsioni di Paolo Fox di domani i nati sotto questo segno potrebbero riavvicinarsi a un amore del passato. La creatività è ben sviluppata.

ACQUARIO: quella di domani sarà una giornata di recupero, con più forza fisica da sfruttare. Ci sono dei problemi da risolvere sul lavoro.

PESCI: sono pronti ad amare anche con la Luna amica. Ci sarà un problema sul lavoro all’ultimo minuto. E’ disponibile anche l’oroscopo di oggi svelato su Rai2 a I Fatti Vostri.