X


Oroscopo di oggi Paolo Fox: le stelle dell’11 febbraio a I Fatti Vostri

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Oroscopo
Foto domani 29 dicembre Oroscopo Fox

Oroscopo del giorno Paolo Fox: previsioni zodiacali martedì 11 febbraio

Anche oggi Paolo Fox ha svelato l’oroscopo a I Fatti Vostri. Il noto astrologo di Rai2 ha svelato le previsioni del giorno anche ieri riportando in anticipo l’oroscopo dell’11 febbraio sottolineando che l’Ariete dovrà fare attenzione all’amore. Il Toro potrà puntare sul lavoro mentre i Gemelli avranno dei dubbi. L’oroscopo del giorno di Paolo Fox ha riportato che il Cancro dovrà deporre l’ascia di guerra mentre il Leone sarà fortunato in amore. L’astrologo ha riportato che la Vergine dovrà sistemare qualcosa in amore. Il martedì sarà di passione per la Bilancia, lo Scorpione avrà la Luna a favore, invece il Sagittario, secondo Paolo Fox, avrà buone idee nel lavoro. Il Capricorno dovrà fare attenzione in amore, mentre l’Acquario vivrà un rilancio nei sentimenti e i pesci avranno la Luna opposta.

Oroscopo Paolo Fox, 11 febbraio 2020: le stelle svelate oggi su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri è iniziato con la Bilancia (due stelle) che avrà Venere in opposizione e sarà polemica in amore e con gli altri in generale. Lo Scorpione (due stelle) avrà qualche dubbio da risolvere, ma a partire dal 16 febbraio le relazioni interpersonali miglioreranno. Il Toro (tre stelle) accuserà un po’ di stanchezza ma sarà molto produttivo. Fino a giovedì ci saranno momenti di tensione. I Gemelli (tre stelle) da domani avranno la Luna a favore e potranno puntare sul lavoro, fissando incontri. Il Capricorno (tre stelle) avrà molti dubbi in amore. Il Cancro (quattro stelle) avrà la Luna favorevole ma vivrà alti e bassi nelle relazioni. Qui è anticipato l’oroscopo dell’11 febbraio.

Oroscopo Paolo Fox, martedì 11 febbraio: i segni a quattro e cinque stelle oggi

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox è proseguito con il Leone (quattro stelle) che sarà molto affascinante e attrattivo. Il Sagittario (quattro stelle) potrà agire favorito dagli astri. L’Ariete (cinque stelle) avrà Venere nel segno e potrà esprimersi al meglio e vivere emozioni. La Vergine (cinque stelle) sarà favorita dal 17 del mese in poi e potrà agire e sperimentare in amore. L’Acquario (cinque stelle) avrà le idee chiare in amore e nel lavoro, ma poca pazienza. I Pesci (cinque stelle) saranno favoriti nel lavoro e in amore con conferme.