X


Oroscopo Paolo Fox di domani, 11 febbraio. Le previsioni zodiacali

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo sole Paolo Fox zodiaco

Oroscopo domani di Paolo Fox, 11 febbraio: le previsioni dello zodiaco

ARIETE: domani sarà meglio non agitare troppo le acque sentimentali in cui navigano ora. Potrebbero vivere dei piccoli distacchi assai spiacevoli. Tutto sommato la giornata promette bene.

TORO: cammino sentimentale decisamente importante, domani 11 febbraio secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Sono motivati sul lavoro e non si escludono delle importanti chiamate.

GEMELLI: giornata che nasce con la Luna dissonante e settimana che è iniziata con qualche dubbio in più. Iniziano i primi guadagni per chi ha aperto un’attività da poco.

CANCRO: per alcuni giorni a partire da domani sarà meglio deporre l’ascia di guerra e instaurare un dialogo con il partner. Non devono affliggersi qualora non dovessero riuscire a concludere degli affari o degli accordi.

Paolo Fox di domani, oroscopo 11 febbraio: le previsioni del martedì

LEONE: secondo l’oroscopo domani di Paolo Fox quella di domani sarà una giornata importante dal punto di vista sentimentale. Non hanno una grande voglia di stare con gli altri.

VERGINE: giornata che potrà diventare interessante anche per le coppie che hanno vissuto una crisi da poco. Non ci sono grandi soluzioni professionali.

BILANCIA: rinascono le passioni in vista della giornata degli innamorati. Non devono prendere tutto di petto, c’è ancora un buono stato di forza da sfruttare.

SCORPIONE: è importante vivere l’amore senza alcun tipo di resistenza, con la Luna favorevole potranno fare molto di più. Sul lavoro meglio concentrarsi sulle cose di una certa rilevanza. Svelata anche la classifica settimanale di Paolo Fox a I Fatti Vostri su Rai2.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, martedì 11 febbraio

SAGITTARIO: questo periodo non porterà loro problemi insormontabili. Le buone idee sul lavoro non mancheranno di certo, fa sapere Paolo Fox.

CAPRICORNO: in amore dovranno fare molta attenzione ai gesti e al comportamento da tenere con il partner. Sul lavoro meglio aspettare prima di compiere delle scelte importanti.

ACQUARIO: nella giornata di domani i sentimenti subiranno un rilancio positivo. Finanziariamente ci vuole molta cautela, soprattutto in questo periodo.

PESCI: con la Luna opposta prenderanno tutto un po’ di petto. Tante cose da fare e da organizzare.