X


Oroscopo domani, 3 febbraio, Paolo Fox: le previsioni del lunedì

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Oroscopo
Foto Cancro Paolo Fox Oroscopo 2020

Oroscopo di domani, 3 febbraio, Paolo Fox: le previsioni segno per segno

ARIETE: saranno chiamati a progettare qualcosa di nuovo e di importante con la persona che amano. Il peggio sul lavoro è ormai passato. Lieve recupero anche nel fisico.

TORO: nei rapporti interpersonali c’è un po’ di instabilità. Gli amori nati da poco conoscono un momento di recupero. Potranno fare una conoscenza utile per il lavoro.

GEMELLI: i nuovi incontri saranno importanti grazie anche alla Luna nel segno. Ora risolveranno i problemi, anche quelli professionali. Risolvono un malessere, secondo Paolo Fox di domani (3 febbraio).

CANCRO: stelle molto importanti con un picco massimo di fortuna nella giornata di giovedì 6 febbraio. C’è qualche problema economico da risolvere al più presto. I viaggi saranno fonte di benessere.

Paolo Fox, previsioni di domani: l’oroscopo del 3 febbraio

LEONE: non tutto è semplice da capire in questo periodo. L’ambizione premia sul lavoro. Attenzione alle tensioni che potrebbero esserci tra oggi e domani.

VERGINE: secondo Paolo Fox quella di domani sarà una giornata favorevole. Momento di forza da sfruttare in amore e sul lavoro. Consiglio: non devono stancarsi troppo.

BILANCIA: sta per arrivare una situazione di grande eccellenza. Potrebbero fare piazza pulita delle persone negative. Possono contare su qualche momento di forza in più.

SCORPIONE: giornata che nasce con qualche perplessità in più. Nel fine settimana vivranno delle emozioni migliori. Troppa tensione in generale. Si ricorda che anche oggi l’oroscopo di Paolo Fox è disponibile per tutti gli appassionati di astrologia.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, lunedì 3 febbraio

SAGITTARIO: giornata che nasce con la Luna in opposizione. C’è un vuoto sentimentale da colmare. I conti che non tornano li preoccupa e non poco, secondo l’oroscopo di lunedì 3 febbraio (Paolo Fox).

CAPRICORNO: le cose potrebbero andare meglio domani. Pomeriggio migliore della mattina. Potrebbero ricevere un’interessante proposta di lavoro.

ACQUARIO: periodo importante, non devono sottovalutare l’amore e i nuovi incontri. Presto ritorneranno a lavorare parecchio.

PESCI: una promessa in amore diventa una certezza. Domani potrebbero ricevere una bella conferma. La fatica sul lavoro si farà sentire.