X


Oroscopo domani Paolo Fox, 13 febbraio: previsioni segno per segno

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Oroscopo

Oroscopo domani di Paolo Fox, 13 febbraio: le previsioni astrali

ARIETE: domani le discussioni potranno essere evitate anche perché la Luna sarà ancora più bella e favorevole durante il weekend. Potrebbero vivere delle sensazioni davvero positive. Sul lavoro è possibile un ripensamento.

TORO: la situazione sentimentale migliora grazie alle stelle dalla loro parte. Dovrebbero cercare di recuperare un po’ di serenità in più. Bene il lavoro per chi ha un’attività indipendente.

GEMELLI: c’è qualcosa che non funziona nella coppia. I rapporti più intriganti potrebbero essere con i nati sotto il segno dell’Ariete e del Leone. Le situazioni difficili sul lavoro si risolveranno a loro favore.

CANCRO: tra oggi e domani sarà meglio non cadere vittima dello stress. Dovranno correre ad aiutare qualcuno nel pomeriggio.

Paolo Fox di domani, oroscopo 13 febbraio: le previsioni del giovedì

LEONE: quella di domani sarà una giornata positiva rispetto agli ultimi tre giorni. C’è chi deve affrontare un esame e chi deve iniziare un nuovo percorso professionale.

VERGINE: il loro essere magnetici potrà essere sfruttato in amore. Bisogna affrontare tutto di corsa e sul lavoro sarà più facile intraprendere nuovi percorsi.

BILANCIA: strane sensazioni in arrivo, forse potrebbero cambiare partner, infatti ci sono dei problemi da risolvere. Devono mettere le cose nero su bianco.

SCORPIONE: storie che nascono con qualche perplessità in più. Ora come ora sono decisamente più emozionati. Sul lavoro potrebbero cambiare rotta.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, giovedì 13 febbraio

SAGITTARIO: quella di domani, giovedì 13 febbraio, fa sapere Paolo Fox con il suo oroscopo (tratto dallo Stellare pubblicato su DiPiù) sarà una giornata che consentirà delle spiegazioni in più.

CAPRICORNO: Luna e Venere dissonanti. Ci saranno delle telefonate a sorpresa. Molti hanno dovuto superare un blocco professionale.

ACQUARIO: giornata migliore delle precedenti grazie alla benevolenza della Luna. Interessante la situazione per chi lavora nel commercio.

PESCI: un vecchio amore potrà tornare nella loro vita dall’oggi al domani. Spese eccessive che potrebbero coinvolgere negativamente la famiglia. Svelate le previsioni di oggi su Rai2 nella trasmissione I Fatti Vostri.