X


Oroscopo domani Paolo Fox, 24 febbraio: previsioni di inizio settimana

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Oroscopo
Foto segni domani Paolo Fox

Oroscopo domani, Paolo Fox, 24 febbraio. Le previsioni zodiacali

ARIETE: meglio aspettare la giornata di mercoledì 26 febbraio prima di parlare anche perché la Luna darà coraggio. Sono tante le coppie che discutono animatamente. Stanno vivendo una fase complicata sul lavoro.

TORO: ottimo momento per l’amore, potranno chiudere un rapporto travagliato che si trascina da mesi. Devono curare meglio le questioni di carattere finanziario. Il consiglio di Paolo Fox è quello di ascoltare le nuove proposte professionali.

GEMELLI: lunedì che invita a prendere le cose con più calma. Momento di agitazione interiore, il lavoro ne risente. Ci vuole pazienza, il miglioramento arriverà.

CANCRO: attenzione alle relazioni parallele, non portano a nulla di buono. Luna in transito che favorisce i nuovi incontri. Alcuni accordi professionali dovranno essere rimandati.

Paolo Fox di domani, oroscopo 24 febbraio: le previsioni di inizio settimana

LEONE: la settimana inizia con la Luna neutrale che diventerà favorevole a partire da mercoledì. Conviene essere prudenti se si lavora assiduamente a un progetto.

VERGINE: un domani votato alla riflessione amorosa. Le tensioni possono nascere anche per colpa di qualche disagio. Sul lavoro sarebbe meglio mettere tutto in ordine.

BILANCIA: le coppie stanno per affrontare un periodo di riflessione sentimentale. Riceveranno dei piccoli incassi e si sentono meglio in generale.

SCORPIONE: i giorni in arrivo sono piuttosto intriganti e le sensazioni saranno ottimali. Vincenti le intuizioni. L’oroscopo di Carnevale di Paolo Fox è disponibile.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, lunedì 24 febbraio

SAGITTARIO: giornate agitate per i sentimenti per colpa di una situazione astrologica piuttosto pesante. Non devono perdere di vista le cose importanti della vita.

CAPRICORNO: potranno discutere, ma dovranno fare attenzione alle parole da usare. Situazione buona per quanto concerne la sfera professionale.

ACQUARIO: devono guardare al futuro, non devono fossilizzarsi sul passato. E’ possibile recuperare energia positiva sul lavoro.

PESCI: le emozioni che nascono ora sono davvero belle. Arriverà presto una bella soddisfazione professionale.