X


Oroscopo internazionale settimana di Rob Brezsny dal 6 al 12 febbraio

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Rob Brezsny

Oroscopo internazionale della settimana: previsioni di Rob Brezsny da oggi al 12 febbraio 2020

Anche per la nuova settimana le previsioni dell’oroscopo internazionale di Rob Brezsny le riprendiamo dal sito Internazionale.it, che vi invitiamo a consultare, essendo sempre puntualissimo nell’aggiornare i lettori appassionati di astrologia sull’oroscopo internazionale. Le previsioni di Rob Brezsny della settimana da oggi, giovedì 6 febbraio, a mercoledì 12, dicono che i nati Ariete saranno ricettivi, mentre il Toro dovrà cambiare per allinearsi alle sue responsabilità. I Gemelli presto potrebbero scoprire un sacco di meraviglie, mentre il Cancro ora si trova in un’ottima fase per allontanarsi, se vuole, da situazioni nelle quali non si sente a suo agio fino in fondo.

Oroscopo internazionale: previsioni della settimana dal 6 al 12 febbraio di Rob Brezsny di altri segni

Sempre consultando il sito citato sopra (sul quale le previsioni settimanali dell’oroscopo internazionale di Rob Brezsny sono disponibili in maniera dettagliata e approfondita, ma noi riprendiamo ovviamente solo piccoli stralci), scopriamo che prossimamente il Leone vivrà un periodo propizio per compiere ‘bravate’, mentre alla Vergine l’astrologo consiglia di diventare una sincera ‘donatrice di libertà’. Se la Bilancia ha un sogno non realizzato, questo è il momento giusto per riprovare ad esaudirlo, mentre allo Scorpione, con le sue previsioni dell’oroscopo internazionale della settimana fino al 12 febbraio 2020, Rob Brezsny suggerisce di provare a vedere il mondo e il lavoro attraverso gli occhi di un bambino. Per il Sagittario è giunto il momento giusto per sperimentare qualcosa che conosce poco, mentre al Capricorno il re delle stelle consiglia di concentrarsi sulle cose che conosce meglio, in modo da avere un risultato migliore.

Oroscopo della settimana, Rob Brezsny: le previsioni dello zodiaco internazionale degli ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni zodiacali, le previsioni dell’oroscopo internazionale settimanale dal 6 al 12 febbraio dicono che d’ora in poi l’Acquario dovrà capire quali sono le imprese più importanti che può compiere, mentre i Pesci potranno cogliere una verità sulla quale costruire qualcosa.