X


Oroscopo marzo 2020 Simon & the stars: le previsioni del nuovo mese

Scritto da , il Febbraio 16, 2020 , in Oroscopo
foto Simon and the stars, marzo

Oroscopo marzo Simon and the stars: previsioni del mese prossimo, segno per segno

Le prime due settimane di febbraio sono ormai passate perciò, sfogliando le pagine del libro “L’oroscopo 2020 – il giro dell’anno in 12 segni”, riportiamo in questo pezzo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Simon & the stars del mese di marzo 2020, per ogni segno zodiacale.
Giorno 2, secondo l’oroscopo di marzo 2020 di Simon and the stars, i nati Ariete potranno risentire un vecchio amico, mentre l’11 ci sarà un acceso confronto. Il 25 marzo il Toro avrà la possibilità di iniziare un percorso di benessere personale, mentre il 17 potrà impostare un nuovo progetto, in attesa della fine del mese quando, il 28, ci sarà un’iniziativa da prendere in amore.

Oroscopo mese di marzo, Simon & the stars: le previsioni del prossimo mese di altri segni

Sempre consultando il libro appena citato, apprendiamo che l’oroscopo del mese di marzo 2020 di Simon & the stars dice poi che i Gemelli l’8 dovranno gestire un affare di famiglia, in attesa di un trasloco, al quale pensare il giorno successivo. Discussione con un amico, il 10 marzo, per tutti coloro che sono del Cancro, mentre giorno 13 i nati Leone potrebbero irritarsi facilmente. Le previsioni dell’oroscopo di Simon & the stars di marzo dicono inoltre che la Vergine il 9 potrebbe ottenere un riconoscimento sul lavoro, mentre il 27 il mese si chiuderà con un’idea brillante. Dedicare tempo al benessere, il 9 marzo, se si appartiene al segno della Bilancia, mentre il 25 ci sarà la possibilità di contrattare. Dal 24 marzo lo Scorpione potrà fare una nuova cura, mentre il 22 ci sarà la possibilità di ragionare per ritrovare serenità. Essere oculati nelle spese, giorno 3, se si appartiene al segno zodiacale del Sagittario, mentre il 4 il Capricorno potrà confrontarsi con il partner.

Simon & the stars, oroscopo marzo 2020: le previsioni del nuovo mese dei segni rimanenti

Infine, l’oroscopo di marzo di Simon and the stars dice che l’Acquario il 18 si sentirà confuso, mentre il 9 i Pesci avranno un importante confronto di lavoro.