X


Oroscopo San Valentino Simon & the stars: previsioni 14 febbraio 2020

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo desideri Paolo Fox

Oroscopo San Valentino 2020, Simon and the stars: previsioni 14 febbraio, festa degli innamorati

Si avvicina la metà del mese perciò, sfogliando le pagine del libro “L’oroscopo 2020, il giro dell’anno in 12 segni”, riveliamo in questo pezzo piccole indicazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo di Simon & the stars del giorno di San Valentino, venerdì 14 febbraio, festa degli innamorati 2020, per ognuno dei dodici segni dello zodiaco.
Sarà rovente San Valentino, secondo l’oroscopo di Simon and the stars di venerdì 14 febbraio 2020, festa degli innamorati, per coloro che appartengono al segno zodiacale dell’Ariete, mentre per il Toro potrebbe esserci una proposta. Festa degli innamorati pensierosa per i Gemelli fra due settimane, mentre il 14 febbraio il Cancro avrà la possibilità di scambiare una promessa.

Oroscopo 14 febbraio, San Valentino: previsioni Simon & the stars festa degli innamorati, altri segni

Passando poi ad altri segni dello zodiaco, sempre sulle pagine del libro citato sopra scopriamo che le previsioni dell’oroscopo di San Valentino 2020 (venerdì 14 febbraio, festa degli innamorati) di Simon and the stars, tratte sempre dal libro menzionato sopra, dicono che la giornata del 14 potrà essere trascorsa senza troppi fronzoli dal Leone, mentre la Vergine il giorno della festa dell’amore potrà ricucire uno strappo. Il San Valentino della Bilancia sarà tiepido quest’anno, mentre lo Scorpione avrà la possibilità di (re)innamorarsi. L’oroscopo di Simon & the stars di San Valentino del Sagittario parla poi di un 14 febbraio intimo, mentre le stelle del Capricorno prevedono una festa degli innamorati mondana quest’anno.

Simon & the stars, oroscopo San Valentino: previsioni 14 febbraio, festa degli innamorati 2020, ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo di San Valentino (venerdì 14 febbraio 2020, giorno della festa degli innamorati) di Simon and the stars degli ultimi segni, tratte ancora dal libro dell’astrologo di Vieni da me citato all’inizio del pezzo, annunciano che l’Acquario avrà la possibilità di esporsi, mentre i Pesci potranno fare un viaggio.