X


Oroscopo marzo Capricorno: astri di Paolo Fox, Branko, Simon & the stars

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Oroscopo
foto capricorno

Capricorno marzo 2020, oroscopo Paolo Fox: le previsioni dello zodiaco di tutto il nuovo mese

Dal libro dell’astrologo de I Fatti Vostri, dal titolo “L’oroscopo 2020”, riveliamo in questo paragrafo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo del mese di marzo 2020 del segno del Capricorno di Paolo Fox. Oltre a Giove e Saturno, secondo l’oroscopo di marzo di Paolo Fox del segno del Capricorno, il mese prossimo arriverà anche Marte. Le coppie che nasceranno prossimamente saranno stabili, mentre dal punto di vista della salute, nella prima parte del mese ci sarà un vero e proprio recupero psicofisico, motivo per il quale le cure che inizieranno da giorno 5 saranno molto interessanti.

Oroscopo segno del Capricorno di marzo, Branko: previsioni astrologiche del prossimo mese

Per quanto riguarda invece le previsioni di Branko dell’oroscopo del Capricorno di marzo 2020, dal libro “Branko 2020 – Calendario Astrologico” apprendiamo che il 3 potrebbe esserci un chiarimento, mentre Venere sarà amorevole giorno 5. Un finanziamento è previsto per il 6, mentre il 9 nascerà un amore. Voglia di rivalsa l’11, sempre secondo le previsioni dell’oroscopo di marzo 2020 del Capricorno, mentre una Luna gentile attende tutti i nati sotto questo segno il 27. Infine, l’astrologo svela che il mese potrà essere concluso spendendo (indicazione valida, quindi, per martedì 31).

Oroscopo Capricorno, mese di marzo 2020: le previsioni zodiacali di Simon & the stars

Per concludere, le previsioni dell’oroscopo del segno del Capricorno di marzo di Simon and the stars, tratte dal suo libro dal titolo “Il giro dell’anno in 12 segni”, dicono che la giornata del 4 sarà perfetta per confrontarsi con il partner, mentre l’8 si potrà viaggiare. Un successo professionale potrebbe arrivare il 17, mente dieci giorni dopo potrebbe nascere un amore all’improvviso. Il cielo del lavoro sarà buono per tutto il mese di marzo, secondo l’oroscopo di Simon & the stars del Capricorno, segno che avrà inoltre un buon recupero dopo la prima settimana.