X


Oroscopo marzo Leone: previsioni Branko, Paolo Fox, Simon & the stars

Scritto da , il Febbraio 22, 2020 , in Oroscopo
foto leone

Oroscopo Leone marzo 2020, previsioni Paolo Fox: zodiaco del mese prossimo del segno

Anche per il segno del Leone le previsioni dell’oroscopo del mese di marzo le riprendiamo dai libri di Paolo Fox, Branko e Simon & the stars, intitolati rispettivamente “L’oroscopo 2020”, “Calendario astrologico 2020” e “Il giro dell’anno in dodici segni”.
Le previsioni del Leone di marzo dell’oroscopo di Paolo Fox dicono che i sentimenti passeranno in secondo piano, poiché il mese che sta per iniziare creerà più interesse per le questioni di carattere lavorativo, dato che tante cose stanno cambiando. La forma fisica sarà invece messa a dura prova, soprattutto nei fine settimana, e ci sarà spesso l’ansia di voler fare tante cose insieme o concludere velocemente alcune trattative.

Leone, oroscopo marzo 2020 Branko: le previsioni astrologiche del prossimo mese

Sfogliando invece le pagine del libro di Branko, sulle previsioni del segno del Leone dell’oroscopo di marzo leggiamo che il mese si aprirà con un po’ di rivalità, mentre giorno 2 ci sarà un incontro simpatico. Giornata dell’amicizia e dell’amore quella del 3 marzo, mentre il giorno successivo Mercurio farà un passo indietro. Una serata eccitante, secondo l’oroscopo di Branko di marzo 2020 del segno zodiacale del Leone, è prevista per sabato 7, mentre giorno 30 arriverà Marte contro. Prudenza alla guida, infine, l’ultimo giorno del mese, sempre secondo le previsioni di marzo dell’oroscopo del segno del Leone di Branko.

Oroscopo mese di marzo, Leone: previsioni astrali di Simon & the stars dall’1 al 31

Passando infine alle previsioni di Simon and the stars dell’oroscopo di marzo 2020 del Leone, nel libro dell’astrologo di Vieni da me leggiamo che per i nati sotto questo segno l’11 sarà possibile fare una richiesta di lavoro, mentre quella del 13 sarà una giornata in cui ci si potrà irritare facilmente. Un acceso confronto con il partner è previsto per il 20, mentre il 24 si potrà impostare la rotta di un viaggio desiderato.