X


Oroscopo Paolo Fox Carnevale 2020: previsioni delle prossime settimane

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Oroscopo
foto Carnevale oroscopo Fox

Oroscopo Paolo Fox, settimane fine febbraio 2020: le previsioni dei giorni di Carnevale

La festa più colorata dell’anno è ormai dietro l’angolo perciò, sfogliando le pagine della rivista DiPiù “Stellare” dedicata allo zodiaco di tutto il mese, riveliamo in questo articolo piccole indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della fine di febbraio (settimana di Carnevale) per ogni segno zodiacale.
La domenica di Carnevale, 23 febbraio 2020, secondo l’oroscopo di Paolo Fox sarà una giornata interessante, per l’Acquario, un po’ per tutto, mentre i Pesci martedì grasso, 25 febbraio, dovranno cercare di vincere la loro irrequietezza interiore. Le stelle sabato 22 e domenica 23 proteggeranno, sul fronte amoroso, l’Ariete, mentre lunedì 24 sono previsti un recupero positivo e importanti novità per il Toro.

Paolo Fox, oroscopo prossime settimane: previsioni fine mese febbraio (Carnevale 2020) di altri segni

Sfogliando ancora le pagine della rivista citata sopra, apprendiamo che le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox di Carnevale (fine febbraio 2020) di altri segni, dicono che quella del 23 sarà una giornata un po’ sottotono, per quanto riguarda l’amore, per chi è dei Gemelli, mentre il giorno successivo i nati Cancro dovranno curare i piedi. Lieve calo, legato alla salute, nella serata di domenica 23, per chi è del Leone, mentre alla Vergine, con le sue previsioni dell’oroscopo di Carnevale di quest’anno, Paolo Fox consiglia di non dedicare tutto il tempo al lavoro sabato 22. Meglio fare lunghe passeggiate il 25, se si appartiene al segno zodiacale della Bilancia, mentre lo Scorpione, sempre martedì 25, avrà un inizio di settimana interessante.

Oroscopo fine febbraio 2020 Paolo Fox: le previsioni astrali dei giorni di Carnevale dei segni rimanenti

Per concludere, passando agli ultimi segni dello zodiaco, sempre nella fonte menzionata nel primo paragrafo scopriamo che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della settimana di Carnevale 2020 dicono che il Sagittario domenica 23 avrà un lieve calo legato alla salute, mentre il Capricorno il 25 vorrà confidarsi con gli amici.