X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 febbraio: previsioni astrologiche

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo stelle pianeti Paolo Fox

Oroscopo del giorno Paolo Fox: le previsioni del 13 febbraio a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri che va in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì prima di cedere la linea al Tg2. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 13 febbraio, vigilia di San Valentino. Venere continua il transito nel segno dell’Ariete. I bambini che nascono questa settimana avranno un carattere forte e testardo. Andranno incoraggiati nello studio e avranno una grande capacità tecnica. Quali segni si aggiudicheranno le cinque stelle secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox? Prima delle previsioni zodiacali di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico conducono interviste e interessanti rubriche. L’orchestra è diretta dal maestro Demo Morselli.

Oroscopo Paolo Fox del giorno, giovedì 13 febbraio: previsioni su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 13 febbraio. Il Capricorno (due stelle) è in fase di riflessione. Il 2020 è un anno importante. Deve fare delle scelte. Piccole divergenze, Luna dissonante. L’Ariete (due stelle). Non sa stare fermo. Ha tanti progetti. Belle novità in arrivo. Positivo l’amore. Il Toro (tre stelle), deve curare le proprietà e i suoi beni. Progetti da condividere. Anno di grandi affermazioni. Deve raggiungere uno scopo nei prossimi mesi. Il Leone (tre stelle), cielo importante ma è nervoso. Di solito affronta le sfide con grande coraggio. Bene l’amore, qualche fastidio in ambito lavorativo. Lo Scorpione (tre stelle), è molto riservato. E’ un abile investigatore e psicologo. Quando può aiuta gli altri. E’ un pò sotto pressione. I Gemelli (quattro stelle), Luna in buon aspetto. Giornate di trattative. Devono risolvere qualche problema.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox, 13 febbraio 2020: le previsioni

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox prosegue con gli altri sei segni. Il Cancro (quattro stelle), marzo sarà divertente per i sentimenti. L’amore è sotto osservazione. La Bilancia (quattro stelle), marzo migliore di febbraio. Potrebbe dire cose che non pensa oggi. Giornata positiva. L’Acquario (quattro stelle), bel cielo. E’ il segno dei “folli” che vincono sempre. In amore è protetto. Bene il lavoro. La Vergine (cinque stelle), una meta è più vicina. Molti pianeti favorevoli. Deve andare oltre le difficoltà. Il Sagittario (cinque stelle) ha voglia di innamorarsi. Deve andare dove lo porta il cuore. I Pesci (cinque stelle), devono pensare al loro futuro e non al passato. Giornata molto positiva.