X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 febbraio: le previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo libro Paolo Fox Previsioni

Oroscopo del giorno Paolo Fox, 20 febbraio 2020: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 20 febbraio 2020. La novità della settimana è il transito del Sole nel segno dei Pesci; chi nasce in queste giornate avrà un carattere mite e osservatore, sarà portato per la spiritualità e vorrà formare al più presto una famiglia. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, spazio a interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per il meteo. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Roberta Morise e Graziano Galatone.

Oroscopo Paolo Fox del giorno, 20 febbraio: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 20 febbraio. Il Leone (due stelle). Giornata di riflessione. E’ preso di mira in questi giorni. Entro aprile potrebbe rinunciare a un incarico. Deve curare di più la forma fisica. La Bilancia (due stelle), oggi è una giornata no. Confusione e nervosismo. Ha qualche piccolo tormento interiore. Può pensare alla casa. L’Ariete (tre stelle), Venere nel segno. Deve risolvere alcune situazioni. Difficilmente fa ciò che non desidera. Vuole vincere tutte le sfide. Bene l’amore. I Gemelli (tre stelle), devono mettere a posto questioni economiche. E’ un periodo in cui devono impegnarsi. Il Cancro (tre stelle), oggi deve dire le cose che pensa. Evoluzione in corso. Trattative da risolvere. Deve stare più sereno. Cerca la protezione. Lo Scorpione (tre stelle), domenica sarà una bella giornata anche per i sentimenti. E’ un segno sensuale.

Oroscopo Paolo Fox del giorno, 20 febbraio: le previsioni di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox continua con gli altri sei segni. Il Sagittario (quattro stelle), momento positivo per le questioni finanziarie e le amicizie. Non ama essere giudicato. Giornate importanti con Venere favorevole. L’Acquario (quattro stelle), qualche fastidio fisico ma ha tanta voglia di fare. Spinta verso il nuovo. I Pesci (quattro stelle) di solito hanno storie durature. Si emozionano facilmente. Il Toro (cinque stelle) ha tanti pianeti favorevoli. E’ un periodo interessante, può fare tante cose. Vuole raggiungere un grande traguardo. La Vergine (cinque stelle) ha un bel cielo. Deve tenere a bada l’ansia. Può regalare razionalità e logica a un rapporto. Il Capricorno (cinque stelle), bel cielo. Ottimo periodo. Deve concedersi un pò di relax ogni tanto. L’amore non è al top.