X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 febbraio: le previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo domani Paolo Fox novembre mese

Oroscopo Paolo Fox del giorno: le previsioni del 26 febbraio su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri, la trasmissione di Raidue ideata e diretta da Michele Guardì. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 26 febbraio 2020. Venere è nel segno zodiacale dell’Ariete, il Sole nel segno dei Pesci. I bambini che nascono questi giorni saranno forti, passionali e sapranno farsi valere nella vita. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli, Graziano Galatone e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Roberta Morise e Graziano Galatone.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: le previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox ieri ha anticipato le previsioni di oggi 26 febbraio. Il Cancro (due stelle), ci sono diverse opposizioni planetarie. A volte è troppo polemico. Cielo più o meno positivo. Ostacoli sul lavoro. La Bilancia (due stelle) ha molti dubbi. Non sa se cambiare oppure no. Marzo sarà un mese particolare. Deve temporeggiare. L’Ariete (tre stelle) si trova in imbarazzo. E’ un segno testardo. Luna nel segno. Ritardi e rallentamenti. Non sa bene cosa fare. Perplessità in amore. La Vergine (tre stelle), settimana non tanto positiva. Tensioni e piccoli malesseri. A volte si arrabbia. Deve rilassarsi. Recupero in vista. Il Sagittario (tre stelle), la Luna torna favorevole. Sa superare gli ostacoli. Bella serata. Il Capricorno (tre stelle) è forte e determinato ma oggi la Luna dissonante crea qualche disagio. A volte è superficiale nei rapporti interpersonali.

Oroscopo del giorno Paolo Fox: previsioni del 26 febbraio

L’oroscopo di Paolo Fox continua con gli altri sei segni. Il Toro (quattro stelle), recupero in vista. E’ un buon periodo, l’anno delle grandi proposte e dei desideri realizzati. Il Leone (quattro stelle), sta per arrivare una bella emozione. Luna favorevole. Potrebbe risentire qualcuno. Lo Scorpione (quattro stelle), Sole favorevole. Recupero psico-fisico. E’ un segno autocritico e autoironico. I Pesci (quattro stelle) affrontano la realtà a muso duro. Grande energia. Molti pianeti favorevoli. I Gemelli (cinque stelle), belle novità in arrivo ad aprile. Devono rimettere a posto tante cose. L’Acquario (cinque stelle), bella Luna. A volte è troppo accondiscendente, deve rivedere tutta la sua vita. Deve programmare il futuro. Cielo importante soprattutto da fine marzo anche in amore.