X


Oroscopo Paolo Fox domani, 26 febbraio: le previsioni zodiacali

Scritto da , il 25 Febbraio, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Scorpione Paolo Fox

Oroscopo domani, Paolo Fox, 26 febbraio. Le previsioni zodiacali

ARIETE: secondo Paolo Fox di domani la Luna sarà nel segno e Venere aiuterà molto nella sfera sentimentale. Potrebbero tornare a galla qualche verità nascoste.

TORO: situazione sempre positiva per i nati sotto questo segno. Le coppie nate da poco stanno programmando delle avventure primaverili. Possono fare un bell’incontro. Non devono guardare al passato.

GEMELLI: hanno molte opportunità di trovare l’amore della loro vita. Periodo in crescita sotto tutti i punti di vista. Vorrebbero cambiare lavoro.

CANCRO: bella situazione astrologica che aiuta gli incontri sentimentali. Giornata stancante e inconcludente dal punto di vista professionale.

Paolo Fox di domani, oroscopo 26 febbraio: le previsioni del mercoledì

LEONE: fase di grande interesse sentimentale grazie alla Luna e a Venere favorevoli. Momento di grande stanchezza professionale, fa sapere Paolo Fox con il suo oroscopo di domani.

VERGINE: un po’ di prudenza sia oggi sia domani non guasta. Meglio non far arrabbiare il partner. Sabato miglioreranno l’umore.

BILANCIA: giornata confusa, le idee non sono molto chiare. Sono anche stressati a causa del nuovo lavoro. Giornata piuttosto sottotono.

SCORPIONE: la giornata in arrivo risulterà molto interessante. Verso venerdì potranno affrontare un discorso importante. Entro poche settimane dovranno compiere delle scelte decisive. E’ stato svelato anche l’oroscopo del 25 febbraio sempre secondo Paolo Fox su Rai2 a I Fatti Vostri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, mercoledì 26 febbraio

SAGITTARIO: domani sembreranno decisamente più forti. Devono liberarsi delle situazioni inutili. Si sentono molto più in forma.

CAPRICORNO: i cuori solitari non lo rimarranno più a lungo. Non è la giornata migliore per mettersi contro qualcuno. L’umore è più stabile del previsto.

ACQUARIO: hanno una condizione astrologica più interessante. Piccole ansie per questioni di lavoro. C’è chi vorrebbe cambiare lavoro.

PESCI: periodo di conquiste e amori, anche se sono un po’ troppo aggressivi. Un po’ di agitazione per certi progetti professionali.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *