X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 febbraio: le previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oggi 27 settembre

Oroscopo del giorno Paolo Fox, 5 febbraio 2020: le previsioni su Rai2

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 5 febbraio 2020. Quali saranno i segni più fortunati di oggi? Il Toro deve evitare lo stress e non deve esagerare. La Vergine vive giorni di tensione, amore non al top. Il Capricorno vivrà un fine settimana importante. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, il professor Umberto Broccoli, Roberta Morise, Graziano Galatone e il colonnello Morico per il meteo. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene per sottolineare i momenti salienti della trasmissione.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: le previsioni astrologiche del 5 febbraio

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 5 febbraio. Lo Scorpione (due stelle). Condizione particolare. Ha voglia di buttare tutto all’aria. Tante cose non vanno come vorrebbe. Ritardi e rallentamenti. I Pesci (due stelle), Luna opposta. Cercano certezze e vogliono conferme. Giornata sottotono. Venere ancora nel segno. Il Toro (tre stelle) vuole garanzie. Non ama aspettare. Cielo importante. E’ un segno forte. I Gemelli (tre stelle), grande cielo la prossima settimana. Devono darsi da fare e ripartire. Il Cancro (tre stelle) è in polemica con qualcuno. Gennaio e febbraio mesi di revisione. In amore attenzione allo stress. Il Capricorno (tre stelle) è un segno enigmatico. Quando qualcosa non va bene rimane in silenzio.

Oroscopo Paolo Fox del giorno 5 febbraio: le previsioni di oggi

Le previsioni di oggi 5 febbraio 2020 continuano con gli altri sei segni. L’Ariete (quattro stelle), arriva Venere. Le donne di questo segno hanno una grinta incredibile. Qualcuno è agitato per motivi di lavoro. Luna favorevole per incontri e chiamate. La Bilancia (quattro stelle), questo è un mese particolare. Deve tagliare i rami secchi e rivedere alcuni rapporti. Rivedere i progetti. Il Sagittario (quattro stelle) ha un bel cielo anche per le relazioni. Bel weekend. Ha buone stelle. Venere favorevole. Il Leone (cinque stelle) può fare scintille nel fine settimana. Ama se è amato. Ha un carattere forte. La Vergine (cinque stelle), è un buon periodo. Ha un grande cielo. A volte si annoia. Deve coltivare qualche hobby. L’Acquario (cinque stelle), si muove qualcosa. Momento in cui bisogna dare retta ad Urano. Torna l’amore, domenica sarà una giornata intrigante.