X


Oroscopo Paolo Fox marzo 2020: le previsioni del mese prossimo

Scritto da , il 16 Febbraio, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo marzo 2019

Oroscopo marzo, Paolo Fox: le prime previsioni zodiacali del prossimo mese, segno per segno

La prima parte di febbraio è ormai passata perciò, sfogliando le pagine del libro “L’oroscopo 2020: segno per segno il 2020 di Paolo Fox”, sveliamo in questo articolo le prime previsioni dell’oroscopo del mese di marzo 2020 di Paolo Fox, per ognuno dei dodici segni dello zodiaco.
L’oroscopo di Paolo Fox di marzo dice che l’amore il mese prossimo per i nati Ariete arriverà ad un ‘dentro o fuori’ definitivo, mentre ci saranno stelle importanti per coloro che dovranno superare un problema personale. Marzo 2020 sarà inoltre un mese molto passionale per il Toro, che potrà fare nuovi incontri.

Paolo Fox, oroscopo mese di marzo 2020: previsioni astrologiche dall’1 al 31 di altri segni

Sfogliando sempre il libro citato nel primo paragrafo, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo di marzo di Paolo Fox di altri segni dicono poi che il mese inizierà in modo faticoso, a livello di salute, per coloro che sono dei Gemelli, mentre la situazione generale dei sentimenti tra l’1 e il 31 marzo 2020 sarà migliore, rispetto a quella di febbraio, per tutti i nati sotto il segno del Cancro. Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di marzo 2020 dicono inoltre che la forma fisica del Leone verrà messa a dura prova soprattutto nei fine settimana del mese prossimo, mentre per la Vergine è previsto un recupero netto dopo il 20 marzo, per quanto riguarda la salute.

Oroscopo marzo 2020, Paolo Fox: le previsioni del nuovo mese degli ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del mese di marzo di quest’anno, tratte sempre dal libro succitato, affermano che le tensioni accumulate peseranno per la Bilancia, mentre la primavera dello Scorpione inizierà con il piede sbagliato in amore. Non mancheranno le novità per il Sagittario, mentre il Capricorno avrà con sé anche Marte, oltre a Giove e Saturno. Con il cielo di marzo l’Acquario dovrebbe ritrovare energia, mentre per i Pesci il nuovo mese sarà piuttosto stressante per via del lavoro.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *