X


Oroscopo Paolo Fox, prossime settimane: previsioni fino all’8 marzo

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 8 marzo

Oroscopo settimanale Paolo Fox, fine febbraio / inizio marzo: previsioni fino al giorno della Festa delle Donne

Il mese volge ormai al termine perciò, sfogliando le pagine del libro “L’oroscopo 2020, segno per segno il 2020 di Paolo Fox”, sveliamo in questo articolo alcune indicazioni sulle previsioni di Paolo Fox delle prossime due settimane (fino a domenica 8 marzo 2020, Festa della Donna).
Nervosismo alle stelle per l’Ariete all’inizio di marzo, in particolare nelle giornate del 4 e del 5, mentre per il Toro sta per finire un mese caratterizzato da un cielo ricco di emozioni e avvenimenti. I Gemelli, secondo l’oroscopo di Paolo Fox delle settimane di fine febbraio e d’inizio marzo 2020, stanno per salutare un mese che ha visto Marte in opposizione, mentre con l’arrivo di marzo, la situazione generale dei sentimenti per il Cancro migliorerà.

Paolo Fox: oroscopo settimana fine febbraio e settimana inizio marzo (fino all’8) di altri segni

Continuando a sfogliare le pagine del libro citato sopra, sulle previsioni settimanali di Paolo Fox dell’oroscopo da oggi fino all’8 marzo, Festa delle Donne 2020, apprendiamo che le giornate del 26 e 27 febbraio saranno positive, sentimentalmente parlando, per il Leone, mentre dall’inizio di marzo le piccole e fastidiose opposizioni planetarie di febbraio per la Vergine finalmente scompariranno. Finisce, per la Bilancia, un mese di febbraio un po’ teso per la salute, mentre da marzo lo Scorpione si preparerà ad accogliere la primavera 2020 che partirà, però, con il piede sbagliato in amore. Weekend brioso quello di ieri ed oggi, per il Sagittario, mentre Mercurio al Capricorno potrebbe portare successo subito dopo l’8 marzo (esattamente lunedì 9).

Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali dalla fine di febbraio a domenica 8 marzo 2020, ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox delle settimane tra la fine di febbraio 2020 e l’inizio del mese di marzo (fino all’8, Festa della Donna) degli ultimi segni, dicono che per l’Acquario finisce un mese in cui la progettualità non è mancata, mentre per i Pesci marzo alimenterà le nuove storie d’amore.